X


Soliti Ignoti: Amadeus sorpreso da una rivelazione di Anna Falchi

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Programmi Tv
foto Amadeus con Anna Falchi

Amadeus ospita Anna Falchi a Soliti Ignoti e annuncia: “Facciamo una puntata con ignoti bambini?”

E’ stata la bellissima Anna Falchi l’ospite vip della puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, sabato 5 ottobre 2019. Scesa dalla sua postazione nel round finale del gioco, Anna Falchi a Soliti Ignoti, prima di far indovinare (o almeno provare) alla concorrente in gara l’identità a lei abbinata, ha chiesto l’attenzione del padrone di casa Amadeus, affermando:

Vorrei salutare mia figlia. Fallo anche tu, perchè io e lei ogni sera a quest’ora ci sediamo sul divano e guardiamo Soliti Ignoti… sempre!

“Brava! Allora dobbiamo fare una puntata con soli bambini” è stata la risposta di Amadeus, visibilmente sorpreso per la rivelazione dell’attrice, tra gli applausi del pubblico presente in studio.

Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus svela ad Anna Falchi: “Vorrei otto ignoti tutti bambini”

“Vorrei fare una puntata con otto ignoti bambini, perchè questo è davvero il programma più seguito dai bambini” ha poi continuato Amadeus, sempre tra gli applausi del pubblico presente per la puntata di Soliti Ignoti di stasera nella platea dello storico Teatro delle Vittorie di Roma, dal quale il quiz va in onda ogni sera.
Chiuso il piccolo siparietto, Anna Falchi si è presentata ‘ufficialmente’ come ignoto, affermando:

Mi chiamo Anna, vengo dalla Finlandia ma vivo a Roma. Devo dire l’età? Ho superato gli “anta”… basta così!

Alla battuta dell’attrice (che la settimana scorsa è scoppiata in lacrime a Italia Si, raccontando di aver visto un’auto investire il fratello) è seguito ovviamente un altro applauso.

Anna Falchi ospitata da Amadeus a Soliti Ignoti: “Ho fatto circo con gli elefanti”

E l’identità di Anna Falchi a Soliti Ignoti-Il ritorno è stata subito indovinata dalla concorrente in gara, ossia “Faceva circo con gli elefanti”. A tal proposito l’attrice ha raccontato al padrone di casa Amadeus: “Sono stata più volte su un elefante. Io amo gli animali e ho una predisposizione naturale verso di loro. L’elefante sul quale sono salita l’ho voluto conoscere prima”.