X


Amadeus, Giovanna Civitillo a Detto Fatto: “Non ho rimpianti”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Interviste
Foto Amadeus e Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo: “Ho scartato delle proposte perché ero convinta, non per Amadeus”

Giovanna Civitillo è tornata in Tv: una volta a settimana partecipa a Detto Fatto su Rai2 in veste di tutor. La moglie di Amadeus è l’insegnante di seduzione di Bianca Guaccero: lei che ha sposato due volte lo stesso uomo dà dei consigli alla conduttrice affinchè possa trovare un fidanzato. Il tutto avviene ovviamente in chiave ironica. Giovanna Civitillo, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato di non avere nessun rimpianto:

“Le rinunce, le proposte che ho ricevuto e scartato, tutto quello che ho fatto, l’ho fatto perché ero convinta, non per Amadeus. Parlare di rimpianti non è da me”.

Giovanna Civitillo ammette di ricevere sempre tante proposte dalla Tv: è stata contattata per tanti reality ma non fanno per lei. Anche sui talk ha qualche riserva perché non le piace esprimere un’opinione su tutto.

Detto Fatto, Giovanna Civitillo e i suoi trucchi di seduzione: “Non mi prendo mai sul serio”

Giovanna Civitillo a Detto Fatto “insegna” a Bianca Guaccero come dare la buonanotte perfetta al marito distratto, come accoglierlo quando rientra dopo il calcetto e tanti altri piccoli trucchi di seduzione che, però, non mette in pratica con il marito Amadeus. Confessa la Civitillo:

“Io sono l’antitesi del sex symbol. Non mi sono mai presa sul serio. Anche la famosa scossa a L’Eredità era ironica”.

Amadeus si diverte molto con le lezioni di seduzione di Giovanna Civitillo a Detto Fatto: “Amadeus è molto geloso, per lui sono la donna più bella del mondo”.

Sanremo 2020: Giovanna Civitillo dietro le quinte con Amadeus

Amadeus condurrà la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Giovanna Civitillo non nasconde di essere preoccupata per la mole di lavoro che attende il marito ma sarà sempre al suo fianco, fino all’ultimo dietro le quinte e poi in platea per godersi la serata:

“Lui mi chiede sempre un parere e si fida molto dei miei giudizi. Abbiamo una grande intesa anche sul piano professionale”.