X


Amadeus, pausa dopo Festival di Sanremo 2020: Ora o mai più slitta

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus ora o mai più febbraio 2019

Amadeus, Ora o mai più slitta all’autunno 2020 su Rai1 dopo Sanremo 70

Amadeus è impegnato in questi mesi a realizzare un Festival di Sanremo 2020 all’altezza del grande traguardo raggiunto, ovvero la settantesima edizione. E vediamo il conduttore anche in un’altra trasmissione di successo: Soliti Ignoti – Il ritorno, ogni sera alle 20:35 su Rai1. Ma che fine ha fatto invece lo show Ora o mai più? Come ha anticipato Tvblog, il programma del sabato sera (che l’anno scorso ha sfidato con discreti risultati Auditel C’è posta per te, ndr) non tornerà in primavera come era stato anticipato, ma si prenderà una lunga pausa e tornerà nell’autunno del 2020 sempre su Rai1, forse per permettere ad Amadeus di concentrarsi solo su Sanremo e lavorare poi a un’altra grande edizione del talent musicale che, tra i fan e non solo, è già diventato cult.

Ora o mai più in pausa. Amadeus impegnato tra Soliti Ignoti e Sanremo 2020 su Rai1

Insomma, c’era da aspettarselo. Dopo aver rinunciato a un altro suo cavallo di battaglia (Stasera tutto è possibile) per poter lavorare meglio a Sanremo 2020, Amadeus mette in stand-by Ora o mai più, il talent musicale che dà una seconda chance ad artisti ormai dimenticati, per poter avvicendarsi e concentrarsi interamente al sogno di una vita che si realizza, ovvero la conduzione del Festival di Sanremo 70, che a detta del conduttore sarà un grande evento, o meglio, cinque grandi eventi, perché sarà uno spettacolo della musica, dell’Italia, uno show di altissimo livello, con un cast che si preannuncia esplosivo. Ci vorrà un anno, dunque, per rivedere la mitica giuria di Ora o mai più all’opera in una nuova edizione del programma che, come abbiamo detto sopra, si prenderà una lunga pausa. Questa pausa servirà sia al conduttore che al programma? Riuscirà Ora o mai più nel 2020 a imporsi come nelle prime due edizioni?

Festival di Sanremo 70, Amadeus lavora al cast. Lady Gaga tra gli ospiti?

Acclarato che Ora o mai più tornerà nel 2020 e che Soliti Ignoti – Il ritorno invece continua nell’access prime time di Rai1, Amadeus con il suo gruppo di lavoro sta lavorando per avere un cast di cantanti pop e che racchiuda tutti i generi per non scontentare nessuno. E visto che questa è la settantesima edizione, Amadeus vuole portare sul palco dell’Ariston una delle artiste più amate della musica internazionale: Lady Gaga. Ci riuscirà? Intanto, il padrone di casa della kermesse ha ceduto Sanremo Giovani a un altro conduttore della rete. Riuscirà Amadeus a confermare gli ascolti altissimi dei due Festival condotti da Claudio Baglioni?