X


Amici Celebrities 2019, Mauro Coruzzi su Ornella Vanoni: “E’ severa”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Coruzzi sul podio di Italia Si

Mauro Coruzzi ad Amici Celebrities: la confessione su Ornella Vanoni

Due settimane fa è iniziata la prima edizione di Amici Celebrities 2019. E la giuria del nuovissimo talent show vip è formata da Giuliano Peparini, Ornella Vanoni e Mauro Coruzzi. E proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna, facendo una clamorosa confessione sulla sua compagna di giuria. Cosa ha detto? Dapprima ha ironizzato, e successivamente non ha nascosto di aver conosciuto un Ornella Vanoni sotto un altro aspetto:

“E’ chirurgica nei giudizi, con un’inaspettata severità…Non nascondo sia stata una vera e propria sorpresa…”

In pratica l’uomo ha svelato di essere rimasto stupito dal modo in cui l’artista ha affrontato questa nuova esperienza televisiva. Un Ornella Vanoni che a Amici Celebrities, a detto di lui, ha mostrato al grande pubblico un altro lato del suo carattere.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Coruzzi svela: “Hanno assenza di pregiudizi”

Mauro Coruzzi, nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha anche parlato del rapporto venutosi a creare in tutti questi anni con la coppia composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. In questa circostanza il giurato di Amici Celebrities non ha nascosto di provare una profonda ammirazione per loro due, aggiungendo:

“Loro due hanno una meravigliosa assenza di pregiudizi…Mi sento libero di non mentire, di essere me stesso fino in fondo…”

E in effetti Maria De Filippi, in queste prime due puntate di Amici Celebrities, ha sempre lasciato la massima libertà a Mauro Coruzzi di dire sempre ciò che gli passava per la testa. Proprio la sua schiettezza l’ha anche fatto litigare furiosamente con Joe Bastianich Sabato scorso, arrivando a definirlo un ‘non artista’. Avrà ragione?

Mauro Coruzzi sul suo male confessa: “Patty Pravo mi ha dato un consiglio”

Settimane fa Mauro Coruzzi ha rivelato a Italia Si di Marco Liorni di avere un problema di salute. E per tale ragione ha poi annunciato di non essere più in grado di partecipare al programma. E a tal proposito a Diva e Donna, l’uomo ha confidato che subito dopo questa rivelazione è stato contattato dalla sua amica Patty Pravo, la quale gli ha dato un consiglio:

“Mi ha consigliato come affrontare questo male…Tra me e lei c’è un grande legame…Affinità in comune…”

Riuscirà Coruzzi a superare questo momento decisamente complicato della sua vita?