X


Amici Celebrities, Cecchi Paone svela perché si è fatto: “Aiuta…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Programmi Tv
foto amicicelebrities cast

Finale Amici Celebrities con Michelle Hunziker. Alessandro Cecchi Paone dice la sua

Nella sua rubrica su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha risposto a una domanda su Amici Celebrities, il talent show condotto da Michelle Hunziker su Canale5. Cecchi Paone, infatti, ha svelato il motivo per cui è stata fatta una versione “celebrity” (o vip) di Amici. Il motivo è presto detto:

“Credo che il motivo di coinvolgere personaggi famosi in format di lungo corso aiuta chi li produce a farli durare più a lungo!”

Alessandro ha anche fatto il paragone con gli altri reality vip come il Grande Fratello, Temptation Island, Ballando con le stelle e L’isola dei famosi, facendo poi una curiosa riflessione su cosa spinge il pubblico a guardare questi programmi con protagonisti i vip. Ricordiamo che Amici Celebrities è stato condotto nelle prime tre puntate da Maria De Filippi, che ha poi lasciato il posto a Michelle Hunziker, in questa inedita staffetta che ha fatto storcere il naso un po’ a tutti.

Amici Celebrities 2019, ultima puntata con Michelle Hunziker. Cecchi Paone spiega il motivo del successo

Anche se Amici Celebrities non ha fatto boom negli ascolti come magari in casa Mediaset si aspettavano, Alessandro Cecchi Paone ha fatto una disamina su ciò che piace al pubblico per quanto riguarda i reality con personaggi famosi che si mettono in gioco e concorrono per la vittoria. Ebbene, il noto opinionista su Nuovo Tv ha spiegato che…

“Siamo in una fase in cui il pubblico si sente stimolato se vede una star alle prese con prove ed esibizioni inconsuete.”

E ha aggiunto che è proprio questo il motivo del successo di programmi come quello condotto da Michelle Hunziker. Quest’ultima si sta preparando alla Finale di Amici Celebrities, che avrà una novità importante rispetto alle prime 5 puntate già andate in onda. Scopriamo insieme quale…

Anticipazioni Amici Celebrities finale: Michelle Hunziker in diretta per l’ultima puntata

Nella scorsa puntata sono stati eliminati Laura Torrisi e Emanuele Filiberto di Savoia (quest’ultimo ha dichiarato che deve molto a Maria De Filippi, ndr) e Pamela Camassa, Filippi Bisciglia, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara sono arrivati alla Finale di Amici Celebrities condotto da Michelle Hunziker e che andrà in onda stasera in prima serata su Canale5. La grande novità dell’ultima puntata dello show Mediaset è sicuramente la diretta. I concorrenti, inoltre, saranno giudicati dal televoto. Chi vincerà la prima edizione di Amici Celebrities?