X


Amici Celebrities, Emanuele Filiberto: “Devo molto a Maria De Filippi”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Emanuele Filiberto di Savoia amici celebrities

Emanuele Filiberto dopo Amici Celebrities 2019: la confessione su Maria De Filippi

Emanuele Filiberto è stato l’ultimo eliminato ad Amici Celebrities prima della finalissima di domani sera. Difatti l’uomo ha perso il ballottaggio contro Massimiliano Varrese. E dopo un lungo silenzio durato giorni, ecco che Emanuele Filiberto ha finalmente deciso di parlare di questa ultima esperienza televisiva in una lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa ha detto? L’ex concorrente del talent show vip ha dichiarato di essere assolutamente felice e soddisfatto del suo percorso, avendo avuto l’occasione di mostrare il suo talento. Successivamente ha voluto anche raccontare un piccolo retroscena su Maria De Filippi:

“Quando mi hanno eliminato ricordo ancora lo sguardo di Maria: sincero, protettivo e amichevole…Le devo davvero molto…”

Insomma pare davvero che la donna, nel momento dell’eliminazione, abbia cercato con lo sguardo di infondergli coraggio. Uno sguardo che l’ha colpito molto come ha raccontato a Sorrisi.

Amici Celebrities, Emanuele Filiberto svela: “Mi affascina molto Maria”

Emanuele Filiberto, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche preso la palla al balzo per fare un bell’attestato di stima nei confronti di Maria De Filippi: “Mi affascina molto per l’intelligenza e la sincerità, è una donna molto diretta…” Successivamente l’uomo ha anche svelato come la conduttrice sia riuscita a convincerlo a partecipare alla primissima edizione di Amici Celebrities: “Mi ha spiegato che non era un reality, ma un’accademia…” Dopo questa rivelazione Emanuele Filiberto ha fatto sapere che dopo aver passato 2 mesi ad Amici Celebrities 2019 (mesi in cui è stato spremuto bene dai professori di canto con lezioni interminabili), adesso ha bisogno di riprendere contatto con la realtà di tutti i giorni.

Emanuele Filiberto fa una confessione intima dopo Amici Celebrities: “Ho una corazza”

L’ex concorrente di Amici Celebrities, sul finire dell’intervista a Sorrisi, ha anche voluto fare una confessione personale: “Sono cresciuto con una corazza, come una tartaruga…Ho tante emozioni, e a volte esplode tutto insieme…” Insomma Emanuele Filiberto difficilmente mostra le sue emozioni, ma quando lo fa pare davvero essere un fiume in piena. Sarà presente domani alla finale di Amici Celebrities per fare il tifo per i concorrenti ancora in gara?