X


Amici Celebrities, Emanuele Filiberto confessa: “Mi hanno spremuto”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Emanuele Filiberto di Savoia amici celebrities

Emanuele Filiberto di Savoia su Amici Celebrities confessa: “Mi hanno spremuto”

Intervistato da DiPiù Tv, Emanuele Filiberto di Savoia ha parlato della sua esperienza ad Amici Celebrities, il programma del mercoledì sera condotto da Michelle Hunziker nel quale concorre insieme ad altri vip per la finale. E a proposito del talent show di Canale5, Emanuele ha rivelato:

“Gli insegnanti di canto del programma mi hanno “spremuto” ogni giorno per dodici ore, dalle nove di mattino alle nove di sera.”

Insomma, una bella fatica per Emanuele Filiberto ad Amici Celebrities, considerando tutte le ore di prove, la difficoltà nel cantare ed esibirsi davanti a un grande pubblico. Riuscirà ad arrivare in finale? E riuscirà a vincere questa prima edizione di Amici Celebrities? Emanuele, però, all’inizio non credeva tanto in sé stesso e nelle sue potenzialità, tanto che al settimanale ha confessato che…

Amici Celebrities, Emanuele Filiberto ammette: “Mi ritengo il meno talentuoso”

Nella lunga intervista rilasciata a DiPiù Tv Emanuele Filiberto ha ammesso che credeva di uscire subito da Amici Celebrities, perché si ritiene il meno talentuoso tra tutti i concorrenti del programma condotto da Michelle Hunziker. Insomma, una bella ammissione per Emanuele, che ha anche dichiarato che ogni volta che tornava a casa, dopo la trasmissione, sua figlia Vittoria gli diceva “Papà, sei un vero disastro!”. Questo, però, accadeva all’inizio, perché adesso la stessa Vittoria, l’altra sua figlia Luisa e sua moglie Clotilde sono le prime a fargli i complimenti. E in effetti di miglioramenti Emanuele Filiberto ad Amici Celebrities ne ha avuti parecchi, ricevendo (da una parte di pubblico) grandi complimenti e applausi. Ma la partecipazione al programma ideato da Maria De Filippi (che tornerà come giudice della semifinale, ndr) non è stata semplice, visto che poco prima di iniziare il programma in onda su Canale5, Emanuele ha dovuto superare un grande ostacolo…

Emanuele Filiberto parla dell’operazione al naso prima di Amici Celebrities

Nell’intervista su DiPiù Tv, Emanuele Filiberto di Savoia ha parlato anche dell’operazione al naso che ha dovuto subire per via di un tumore. Ad agosto, infatti, i medici avevano consigliato al concorrente di Amici Celebrities di iniettarsi una nuova dose del farmaco che serve per scongiurare il ritorno della malattia. Si è trattato di un intervento lungo e fastidioso, ma per fortuna Emanuele Filiberto di Savoia si è ripreso rapidamente e ha potuto accettare la proposta di Maria De Filippi di partecipare ad Amici Celebrities.