X


Maria De Filippi torna ad Amici Celebrities dopo il flop della Hunziker

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi cretina amici celebrities

Maria De Filippi alla Semifinale di Amici Celebrities come giudice dopo il flop di Michelle Hunziker

La quarta puntata di Amici Celebrities è andata in onda mercoledì scorso e non ha ottenuto i risultati sperati, ecco allora che si è deciso di correre ai ripari chiamando Maria De Filippi come giudice speciale della quinta puntata in onda mercoledì prossimo su Canale5. Michelle Hunziker continuerà a condurre il programma, preso in consegna dalla stessa De Filippi settimana scorsa, ma avrà in giuria colei che l’ha condotto per tre puntate e che ha ideato il format. Basterà Maria De Filippi giudice di Amici Celebrities a risalire gli ascolti e ad avvicinarsi allo share delle prime tre puntate? Non è tutto, perché nella semifinale di mercoledì prossimo su Canale5 ci sarà un’altra grande novità che vedrà protagonisti i concorrenti rimasti in gara. Insomma, quel 15% è pesato molto e, come accade spesso, la De Filippi è dovuta intervenire per salvare la baracca.

Amici Celebrities: tutti contro tutti nella Semifinale con giudice Maria De Filippi

Maria De Filippi torna ad Amici Celebrities come giudice speciale della semifinale dopo il crollo negli ascolti di Michelle Hunziker. La De Filippi sta cercando in tutti i modi di non far sprofondare il suo “gioiellino” e oltre alla trovata di se stessa come giudice accanto a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, ci sarà un’altra grande novità: tutti contro tutti. I concorrenti rimasti in gara, infatti, smetteranno i panni dei Bianchi contro i Blu e concorreranno da indipendenti per la vittoria finale. Inoltre, ieri è andato in onda dopo Uomini e donne anche un daytime su Canale5 in cui si parlava del televoto. Piccoli, grandi aggiustamenti dunque dopo quel 15% che per uno show come Amici pesa parecchio, specie dopo essere crollato di ben 4 punti percentuali ed essere stato battuto da un film (Il diritto di contare, ndr) su Rai1. Cosa c’è che non è andato?

Semifinale Amici Celebrities: Maria De Filippi riuscirà a far crescere lo show?

Gli ingredienti per una Semifinale di Amici Celebrities scoppiettante ci sono tutti. Riuscirà la sola presenza di Maria De Filippi a garantire una crescita in termini di Auditel al programma? Alcuni utenti si stanno lamentando della scelta, perché parlano addirittura di “umiliazione” per Michelle Hunziker nell’avere Maria per tutta la serata in giuria. La scelta, insomma, viene vista come un fallimento per non crollare ancora di più. È così? Oppure si poteva fare a meno di richiamare la De Filippi?