X


Amici Celebrities, Emanuele Filiberto: il no a Mara Venier. Il retroscena

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Emanuele Filiberto di Savoia amici celebrities

Emanuele Filiberto di Savoia ha rifiutato Domenica In di Mara Venier per Amici Celebrities

Prima di diventare concorrente della prima edizione della versione Vip del talent show di Maria De Filippi, Amici Celebrities, Emanuele Filiberto di Savoia aveva stretto contatti con la televisione di Stato. Come si apprende dal settimanale Chi, tra le ‘Chicche di Gossip‘, il principe voleva diventare uno degli inviati della nuova stagione di Domenica In, il contenitore festivo di Rai1 condotto dalla straordinaria Mara Venier. Una richiesta inusuale, dal momento che a Domenica In sono rari i collegamenti video. Dinanzi alla passione per il canto e vista la sua partecipazione, contestata dal pubblico, al Festival di Sanremo nel 2010 con Pupo e il tenore Luca Canonici, con la canzone ‘Italia Amore Mio’, il principe imprenditore, pronto a ritornare a fare altro in televisione, ha scelto la trasmissione di Maria De Filippi, che sarà presentata da questa sera da Michelle Hunziker.

Amici Celebrities: Emanuele Filiberto di Savoia contestato da Giulio Scarpati. Le anticipazioni

Nella giornata di martedì 8 ottobre è stata registrata una nuova puntata del talent di Maria De Filippi. Le anticipazioni di Amici Celebrities hanno svelato che per Emanuele Filiberto di Savoia è stata una serata molto movimentata, sia dal punto di vista delle esibizioni che per quanto riguarda gli scontri ad Amici Celebrities. Il principe conquisterà un posto in semifinale. Nonostante le polemiche e le sue performance non proprio al top, Emanuele Filiberto di Savoia di salverà a discapito di Francesca Manzini eliminata da Amici Celebrities. La ballerina lascerà lo studio in lacrime, facendo prima una richiesta a Michelle Hunziker. Il principe, inoltre, si scontrerà con Giulio Scarpati, quarto giudice della quarta puntata di stasera mercoledì 9 ottobre. L’attore, conosciuto come Lele Martini, accuserà Emanuele Filiberto di Savoia di gesticolare troppo durante le sue esibizioni canore e, in particolare, durante una canzone di Giorgio Gaber.

Emanuele Filiberto di Savoia ad Amici Celebrities: la replica a Giulio Scarpati

Di certo non se ne starà zitto in un angolo Emanuele Filiberto di Savoia dopo le critiche di Giulio Scarpati ad Amici Celebrities. Il concorrente del reality show di Maria De Filippi e Michelle Hunziker provocherà, in maniera pungente, l’attore di Un Medico in Famiglia, tanto che questo sbotterà e inviterà l’uomo ad usare la testa. Tutto questo lo vedremo nella puntata di Amici Celebrities di stasera 9 ottobre. Ornella Vanoni, la quale ha dichiarato che Platinette le ruba spazio ad Amici Celebrities, ha dichiarato di recente su Emanuele Filiberto di Savoia che è il più carino della sua famiglia. La grande cantante non ama la famiglia Savoia, ma ha preso in simpatia il principe.