X


Anticipazioni Amici Celebrities: Francesca Manzini scoppia in lacrime

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Francesca Manzini eliminata amici celebrities

Francesca Manzini scoppia a piangere nella quarta puntata di Amici Celebrities

Grandi cambiamenti ad Amici Celebrities, visto che il talent show Vip di Canale 5 da stasera andrà in onda il mercoledì anzichè il sabato, per lasciare spazio da sabato 19 ottobre alla nuova edizione di Tu Si Que Vales, e vedrà al timone Michelle Hunziker. Ad ufficializzare la notizia era stata la stessa Maria De Filippi che sabato scorso, al termine della trasmissione ha dato l’annuncio. Il Vicolo delle News ha fornito i dettagli sulle anticipazioni di Amici Celebrities che è stata registrata ieri, martedì 8 ottobre. Al termine delle sfide tra le Squadre, Francesca Manzini è stata eliminata ed è scoppiata a piangere. La speaker di Rds, classe 1990, infatti, non ha preso molto bene questo risultato inatteso e ha chiesto a Michelle Hunziker di esibirsi per l’ultima volta. Francesca Manzini ad Amici Celebrities ha cantato ‘Gli Uomini non Cambiano’, il celebre brano di Mia Martini.

Amici Celebrities: Francesca Manzini eliminata. Emanuele Filiberto litiga con un giudice

Durante la quarta puntata di Amici Celebrities, in onda questa sera mercoledì 9 ottobre in prima serata su Canale 5, Emanuele Filiberto di Savoia ha litigato con Giulio Scarpati, noto principalmente per il ruolo di Lele Martini nella storica fiction del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Un Medico in Famiglia. Probabilmente Emanuele Filiberto di Savoia ad Amici Celebrities è stato duramente criticato per una delle sue esibizioni. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. La Squadra Blu, capitanata da Alberto Urso, ha perso un altro elemento: Francesca Manzini è stata eliminata da Amici Celebrities, perdendo contro Massimiliano Varrese. e prima di salutare il pubblico ha raccontato il difficile rapporto con il padre.

Anticipazioni Amici Celebrities: Ciro Ferrara torna in gara dopo l’eliminazione

Nella scorsa puntata Ciro Ferrara è stato eliminato. L’ex calciatore, però, tornerà in gara nella quarta puntata di Amici Celebrities. La produzione, dopo essersi consultata con i coach e i giudici, ha deciso di fare un ripescaggio tra Joe Bastianich e Ciro Ferrara. Alla fine ad avere la meglio è stato quest’ultimo che ha potuto riabbracciare Filippo Bisciglia e l’intera squadra Bianca. Ospiti della quarta puntata di Amici Celebrities sono Fred De Palma, Riki e Andrea Pucci.