X


Amici Celebrities, Filippo Bisciglia fa mea culpa: “Riconosco…”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto filippo bisciglia amici

Filippo Bisciglia ammette l’errore commesso a Amici Celebrities 2019: lo sfogo

Sabato scorso Filippo Bisciglia ha avuto un bell’alterco con Maria De Filippi durante l’ultima puntata andata in onda di Amici Celebrities. Difatti lui ha criticato le scelte della produzione su una sfida, facendo infuriare la popolare presentatrice. E dopo quasi una settimana dall’accaduto, il membro della Squadra Bianca di Amici Celebrities ha fatto mea culpa su instagram per l’atteggiamento tenuto in quella circostanza. Cosa ha dichiarato? Bisciglia ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha riconosciuto i suoi errori:

“Nella vita non si smette mai di imparare, basta saper riconoscere i propri sbagli, cercare di non ripeterli e chiedere scusa…”

Insomma l’uomo non si è nascosto dietro a un dito nemmeno su questa faccenda, mostrando di essere una persona matura capace di chiedere perdono dopo una leggerezza.

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia sbotta: “Non rompere le pa*le”

Filippo Bisciglia, dopo aver ammesso su instagram di aver esagerato con le polemiche durante la scorsa puntata di Amici Celebrities di Maria De Filippi, ha anche riconosciuto di essere un po’ pesante. Per tale ragione si è dato un consiglio sempre sul social fotografico utilizzando la terza persona: “Post scriptum e soprattutto non rompere le pa*le…” Tutto ciò vorrà dire che nella prossima puntata Filippo Bisciglia sarà più calmo e non polemizzerà affatto anche se qualcuno in giuria dovesse dargli dei voti non proprio esaltante alle sue esibizioni? Parrebbe di sì, tuttavia molti suoi fan hanno già dichiarato sui social di pensare che per via del suo temperamento sarà comunque difficile che se ne starà buono al suo posto.

Anticipazioni Amici Celebrities: chi verrà eliminato?

Domani sera a Amici Celebrities si sfideranno come al solito la Squadra Bianca e quella Blu. Ma chi verrà eliminato? Ovviamente non è dato saperlo, ma i fan hanno già sentenziato: i più probabili potrebbero essere da una parte Pamela Camassa e dall’altra Emanuele Filiberto. Avranno ragione a pensarla in questo modo? E chissà se la De Filippi, in puntata, farà gli auguri di pronta guarigione alla sua ballerina, che è stata aggredita la scorsa notte insieme al marito. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 alle 21.20 circa per seguire la nuovissima puntata di Amici Celebrities 2019.