X


Amici di Maria De Filippi, ballerina aggredita si sfoga: “Vigliacchi!”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella boccia amici

Amici di Maria De Filippi: Lorella Boccia vittima di un’aggressione

Maria De Filippi ha il merito di aver reso noti numerosi personaggi dello spettacolo, ciò ha anche i suoi lati negativi e non soltanto positivi. Lo sa bene la ballerina di Amici che nelle scorse ore ha subito un’aggressione mentre era con suo marito. Lorella Boccia ha scritto un lungo post su Instagram dove, arrabbiata per l’accaduto, rivela di essere stata riconosciuta per strada e, a causa della sua popolarità, dei delinquenti hanno pensato bene di minacciare lei e suo marito con un coltello, per potare via tutti i loro effetti personali.

Ci avete minacciato utilizzando un coltello, siete dei vigliacchi! Ci rubato ogni cosa e, come se non fosse abbastanza, ci avete pure preso in giro! Certo, non saprò mai i vostri nomi, ma visto che mi avete riconosciuto sono sicura che leggerete pure questo messaggio: vaf******o!

ha dichiarato Lorella Boccia di Amici di Maria De Filippi.

Lorella Boccia aggressione: intervengono i colleghi di Amici

Il lungo post di sfogo sull’aggressione di Lorella Boccia non stato letto soltanto dai suoi fan, ma anche dai numerosi artisti che hanno collaborato con lei durante il corso di Amici di Maria De Filippi. Gabriele Esposito, anche lui ballerino, non ha mancato di mostrare tutto il suo supporto per la sua collega, manifestando anche tutto il suo stupore nel leggere queste dichiarazioni che mai si sarebbe aspettato di leggere in vita sua. Non ci posso credere, ti sono vicino! Anche Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Amici, non ha mancato di mostrare il suo sopporto verso Lorella Boccia e suo marito. Purtroppo questo non è un caso isolato, anche un altro ex concorrente del talent ha lanciato un lungo sfogo social, affermando di essere vittima di omofobia.

Anticipazioni Amici Celebrities: svelati i nomi dei primi ospiti di domani

Nonostante l’aggressione subita, Lorella Boccia sabato sarà tra i professionisti di Amici Celebrities. Dalle prime anticipazioni trapelate in rete, sono stati svelati anche i primi nomi degli ospiti di domani. Domani sera, infatti ci saranno Benji & Fede ad Amici Celebrities, pronti a presentare il loro nuovo singolo. Lorella Boccia, probabilmente, sarà una delle ballerine scelte per accompagnare i due giovani artisti. La giuria del talent show è la stessa delle precedenti puntate e, a tal proposito, Platinette ha commentato i giudizi della Vanoni, giudicandoli severi.