X


Amici Celebrities, Giordana Angi confessa: “Ho superato i miei limiti”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto giordana confessione

Giordana Angi ad Amici Celebrities: “Adesso sono un’altra Giordana”

Stasera andrà in onda su Canale 5 la semifinale di Amici Celebrities. E tra i protagonisti della serata ci sarà anche Giordana Angi. Difatti quest’ultima è stata scelta da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di coach della Squadra Bianca dei vip del nuovo talent show. Prima dell’approdo nel talent vip però ha partecipato come concorrente ad Amici, piazzandosi al secondo posto subito dopo Alberto Urso. Un’esperienza questa che l’ha cambiata molto come confessato da lei stessa al settimanale Tele Sette:

“Adesso sono un’altra Giordana…Ho guardato in faccia i miei difetti, mi sono confrontata con i miei limiti artistici e umani e ho imparato a superarli…”

Insomma per Giordana la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha rappresentato sicuramente una svolta nella sua vita sia da un punto di vista personale che professionale.

Amici Celebrities, Giordana Angi svela: “E’ qualcosa di diverso”

Il giornalista di Tele Sette ha poi chiesto a Giordana Angi come stia vivendo invece questa sua partecipazione nel ruolo di coach ad Amici Celebrities 2019. E la popolare cantante, con la sua proverbiale schiettezza, non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo:

“Sicuramente è qualcosa di diverso per me che stavolta non vengo giudicata…”

Successivamente Giordana di Amici Celebrities ha comunque colto la palla al balzo per fare anche i più sinceri complimenti ai vip che hanno accettato di mettersi in gioco affrontando una sfida simile: “Non è facile davanti a una platea televisiva così vasta…Li ammiro molto…”

Giordana di Amici Celebrities senza freni: “Mi manca il sonno”

Giordana Angi oggi ha rilasciato anche un’altra intervista al settimanale Chi. E in questa occasione è tornata a parlare di Sanremo 2020, confermando di avere già un pezzo pronto per la gara. Amadeus le darà questa opportunità? Chissà, intanto il giornalista del settimanale edito da Mondadori ha anche chiesto a Giordana come si senta dopo la fine del suo tour. E la ragazza ha così risposto:

“Se non fosse uscito il disco avrei ricominciato subito probabilmente…Oddio anche se 10 giorni per dormire li vorrei…Il sonno mi manca un po’…”

In effetti la cantante, dal momento in cui è finita la sua esperienza ad Amici, non ha proprio mai avuto un solo giorno libero visto il grandissimo successo ottenuto con il suo primo album e il suo tour. Riuscirà a bissare il successo anche con la sua nuova fatica discografica?