X


Giordana Angi a Verissimo fa un annuncio importante su Sanremo 2020

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Verissimo
foto giordana toffanin verissimo

Verissimo, Giordana Angi pronta per il Festival di Sanremo: la confessione

Domani Silvia Toffanin avrà tra i suoi ospiti anche Giordana Angi. Oggi è anche uscito il nuovo album, che è già in vetta a tutte le classifiche di vendita. Un periodo d’oro davvero questo per Giordana, la quale è anche tornata in Tv nelle vesti di coach della Squadra Bianca di Amici Celebrities. Ma non è finita qua perchè proprio a Verissimo da Silvia Toffanin ha fatto un clamoroso annuncio che ha già fatto sognare i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? La ragazza è venuta allo scoperto, asserendo di voler partecipare a Sanremo 2020. Proprio per la kermesse canora sta lavorando a un pezzo:

“Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene…”

Una canzone che verrà quindi proposta alla commissione artistica della manifestazione.

Giordana Angi ospite a Verissimo svela: “Sanremo è il palco più prestigioso”

Giordana Angi, sempre durante l’intervista a Verissimo dalla Toffanin, non ha fatto mistero che partecipare a Sanremo 2020 di Amadeus sia un sogno che vorrebbe assolutamente realizzare dopo essersi classificata al secondo posto all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi:

“Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il palco più prestigioso…”

Sogno realizzato anche da tanti altri ex concorrenti del talent prima di lei come Marco Carta, Valerio Scanu e Emma Marrone, i quali hanno addirittura vinto. Anche Giordana potrebbe avere delle chance di portarsi a casa il leoncino d’oro? Ovviamente i suoi numerosi supporter lo sperano ardentemente.

Anticipazioni Verissimo: Giordana Angi felice della sua partecipazione a Amici Celebrities

La cantante Giordana Angi, nella sua ospitata a Verissimo, ha anche parlato della sua nuova esperienza televisiva a Amici Celebrities 2019, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il ruolo che ricopre. Ovviamente Giordana ha anche parlato a Verissimo del suo nuovo album e del suo tour, di cui tante tappe sono già andate sold out.