X


Amici Celebrities, Giordana sul cast: “Non si giocano una carriera”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto giordana amicicasting

Giordana Angi dice la sua sui concorrenti di Amici Celebrities

Giordana Angi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E ovviamente ampio spazio è stato dedicato alla sua ultima fatica televisiva: Amici Celebrities 2019. Nel talent vip, come tutti sapranno, ricopre il ruolo di coach della Squadra Bianca. Con i membri di questa squadra lavora quotidianamente, dando loro preziosi consigli. E proprio sul cast Giordana Angi, con la sua proverbiale schiettezza, ha voluto dire la sua al magazine:

“Loro hanno già dimostrato di essere grandi nel lavoro…Noi nel Serale ci siamo giocati la nostra carriera: si vede quindi la differenza…”

Per tale ragione, secondo la giovane cantante, i vip affronterebbero questo impegno serenamente. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Amici Celebrities: Giordana Angi svela perchè ha accettato la proposta di Maria De Filippi

Giordana Angi, sempre nell’intervista rilasciata a Sorrisi, ha anche voluto spiegare il motivo per cui ha deciso di accettare di ricoprire il ruolo di coach della Squadra Bianca di Amici Celebrities, asserendo senza indugio alcuno: “Mi mancava troppo Maria…” Una risposta probabilmente scherzosa, ma fino a un certo punto. Difatti Maria De Filippi, la quale ha perso la sfida auditel Sabato scorso con Ulisse, è sempre riuscita a legare molto con i vari concorrenti di Amici. Un legame che poi è continuato anche una volta finito il talent show. Successivamente la Angi ha anche spiegato un po’ il suo compito come coach: “Resto sempre a loro disposizione e osservo i concorrenti nelle prove…Li tratto senza alcuna presunzione…” Riuscirà la ragazza a portare alla vittoria uno dei suoi ‘ragazzi’?

Giordana esprime un suo particolare desiderio per Amici Celebrities 2019

Ad un certo punto il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto a Giordana Angi chi vorrebbe come ospite a Amici Celebrities. La ragazza non c’ha pensato due volte, rispondendo a tono: “Punto in alto? Brad Pitt…” E chissà se la produzione del talent accontenterà il desiderio nascosto di Giordana portando davvero in studio il popolare attore americano. Sicuramente gli autori farebbero felici le tante telespettatrici del programma.