X


Ascolti Amici Celebrities ieri: Maria De Filippi battuta da Ulisse

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Ascolti Tv
foto Maria De Filippi, serale amici 2019

Amici Celebrities, ascolti seconda puntata: Maria De Filippi sconfitta da Alberto Angela. I dati auditel

E’ andata in onda ieri, sabato 28 settembre 2019, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset la seconda puntata di Amici Celebrities, condotta da Maria De Filippi, che ha sfidato nuovamente Ulisse di Alberto Angela, trasmesso su Rai1. E dopo il testa a testa della settimana corsa, con la puntata di Amici Celebrities di ieri Maria De Filippi è stata battuta dal programma di Rai1 dedicato alla scienza, seppur di un soffio. A seguire il secondo appuntamento con il talent di Canale5 dedicato ai vip sono stati infatti 3 milioni 66 mila telespettatori, come scrive Davide Maggio, con uno share del 19,45% (nel segmento Buonanotte gli spettatori sono stati invece poco più di 1 milione e mezzo e lo share è salito a più del 22%).

Maria De Filippi: Amici Celebrities battuto in ascolti da Ulisse. I dati di ieri sera di Rai1

A seguire la nuova puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, con Alberto Angela, trasmessa su Rai1 e dedicata a Leonardo Da Vinci, ieri sera sono stati invece più di 3 milioni e mezzo di telespettatori (esattamente 3 milioni 614 mila) con uno share di oltre il 20%. Una bella soddisfazione, quindi, per il figlio di Piero Angela, dopo i dati positivi della settimana scorsa.
Nella seconda puntata di Amici Celebrities Maria De Filippi ha litigato con Filippo Bisciglia, mentre Platinette si è scontrato con Joe Bastianich.

Ascolti Amici Celebrities, Ulisse-Il piacere della scoperta e access prime time del 28 settembre

Oltre alla vittoria di Alberto Angela su Maria De Filippi, appunto con Ulisse contro Amici Celebrities, Rai1 ieri sera ha prevalso sulla concorrenza anche nell’access prime time, poiché Soliti Ignoti di Amadeus ha staccato nettamente Striscia la Notizia di Ezio Greggio e Michelle Hunziker, superandola di oltre 1 milione di telespettatori e circa 5 punti di share.