X


Amici Celebrities: Maria De Filippi cambia tutto e fa un annuncio

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria De Filippi amici

Anticipazioni Celebrities terza puntata: Maria De Filippi cambia il regolamento

I Vip di Amici Celebrities continuano a sfidarsi a colpi di canto e ballo. Sono rimasti in otto in gara per la vittoria, dopo l’eliminazione di Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano, nella prima puntata, e di Cristina Donadio e Joe Bastianich nella seconda. Come si legge dalle anticipazioni di Amici Celebrities, pubblicate dal sito Vicolo delle News, Maria De Filippi ha deciso di cambiare il regolamento a partire dalla terza puntata, in onda questa sera sabato 5 ottobre. Chi dovrà uscire dalla Squadra Bianca e Blu lo decideranno i giudici Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Quest’ultimi dovranno dare un voto ai concorrenti che hanno perso e colui o colei che riceverà il voto più basso dovrà abbandonare il talent. Chi saranno gli eliminati della terza puntata di Amici Celebrities? Alberto Urso e Giordana Angi perderanno un membro del loro team?

Maria De Filippi lascia Amici Celebrities: arriva Michelle Hunziker. Le anticipazioni

Questa sera, sabato 5 ottobre, in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con Maria De Filippi e Amici Celebrities, spin off del talent tradizione Amici. Anche in questo terzo appuntamento ci sarà la gara di esibizioni di ballo e callo con conseguenti eliminazioni e che presto delineerà quali cantanti e quali ballerini si sfideranno nel gran finale di questa prima stagione Vip del talent. Ospiti della puntata Vip di Amici saranno Al Bano, Giulia Michelini, Annalisa, Stash and The Kolors e Benji & Fede. Amici Celebrities cambia il giorno di messa in onda? Non è ancora chiaro se l’appuntamento successivo sarà trasmesso sabato 12 ottobre o mercoledì 15. Alcune indiscrezioni parlano di uno spostamento in palinsesto, ma ancora nessuna conferma dalla produzione. Intanto, Maria De Filippi lascia Amici Celebrities. Come annuncerà la conduttrice, dal prossimo appuntamento passerà il testimone a Michelle Hunziker conduttrice di Amici Celebrities. La svizzera terminerà presto il suo impegno al timone di Striscia la Notizia, come annunciato dalla stessa su Instagram. Questa sera si inizierà con una prova immunità di canto che offrirà a Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio, la possibilità di avere l’immunità in caso di perdita della prima gara. La prova consisterà nel cantare il ritornello di una canzone senza sbagliare l’intonazione per 40 secondi e a giudicarla sarà un maestro di musica.

Amici Celebrities terza puntata: Ciro Ferrara e Raniero Monaco di Lapio eliminati

La prima gara nella terza puntata di Amici Celebrities sarà vinta dalla Squadra Blu, mentre la seconda dai Bianchi. A lasciare il talent di Maria De Filippi saranno rispettivamente due uomini: eliminati da Amici Celebrities Ciro Ferrara e Raniero Monaco di Lapio. Non mancheranno i duetti con gli ospiti: Filippo Bisciglia, il quale ha fatto mea culpa, canterà con Benji & Fede, mentre Laura Torrisi con Stash. Al Bano Carrisi, invece, rimarrà anche come quarto giudice.