X


Amici Maria De Filippi, ex allieva vuole Sanremo 2020: “Non ero pronta”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto mariadefilippi scioccata

Amici di Maria De Filippi, ex concorrente rompe il silenzio: “Non ero pronta per la partecipazione”

Guya Canino, figlia del cantante Alessandro Canino, ha rilasciato un’intervista a Vero Tv in cui ha parlato della sua vita, della sua carriera, della sua partecipazione ad Amici e del suo grande sogno nel cassetto. E a proposito del talent di Maria De Filippi, la Canino ha confessato:

“Non dimenticherò mai la professionalità di tutto il team. Però ricordo anche che in quel breve periodo non ero pronta per quel tipo di show.”

Guya, infatti, partecipò nell’edizione del 2011 del talent di Canale5 e rimase in gara solo una settimana. Insomma, un’esperienza mordi e fuggi per Guya Canino ad Amici di Maria De Filippi, durata appunto solo 7 giorni. Ma cosa non avrà funzionato nella sua partecipazione? Perché fu eliminata dopo solo una puntata? Adesso, però, la Canino sogna in grande e al settimanale ha rivelato che…

Sanremo 2020 cantanti: Guya Canino, ex di Amici di Maria De Filippi, sogna l’Ariston

Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Guya Canino non si è arresa e ha continuato la sua carriera nel mondo della musica facendo da frontwoman nella band Hit Italy, con il quale gira il mondo. La Canino però ha grandi sogni nel cassetto come la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus. E a tal proposito, nell’intervista a Vero Tv, ha rivelato:

“Sogno di salire sul palco che ha calcato mio padre e provare le sue stesse emozioni sarebbe il massimo.”

Guya Canino si candida quindi per Sanremo 2020. Amadeus, che è il conduttore e direttore artistico della 70ma edizione, accetterà la proposta? Il brano che la cantante presenterà verrà preso in considerazione? Staremo a vedere.

Amici di Maria, ex allieva verso il Festival di Sanremo 2020? “Ho detto no ad altri talent”

Guya Canino, nell’intervista su Vero Tv, ha parlato – come abbiamo detto sopra – della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2011. La Canino però non era ancora pronta per il talent di Maria De Filippi (che mercoledì torna ad Amici Celebrities come giudice speciale della semifinale, ndr). Dopo aver partecipato al programma di Canale5, però, Guya avrebbe potuto partecipare anche ad altri talent, come X Factor e The Voice, ma la cantante decise di terminare gli studi e dedicarsi al lavoro, visto che aveva iniziato a cantare all’estero come frontwoman della band Hit Italy, che la porta in giro per il mondo. Vedremo Guya Canino a Sanremo 2020? L’ultima parola spetta ad Amadeus.