X


Ciro Ferrara eliminato da Amici Celebrities annuncia: “Divento nonno!”

Scritto da , il 5 Ottobre, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ciro Ferrara amici celebrities eliminato

Amici Celebrities, Ciro Ferrara prima dell’eliminazione annuncia: “Divento nonno”

Anche nel terzo appuntamento di Amici Celebrities è arrivato il momento della sfida dei Bianchi, dalla quale è venuto fuori l’eliminato, dopo la vittoria dei Blu. Tutti si sono esibiti e alla fine, come lui stesso aveva previsto, Ciro Ferrara è stato eliminato. L’ex opinionista di Tiki Taka di Pierluigi Pardo è stato l’unico concorrente che è veramente emerso in una nuova luce in questa prima edizione di Amici Celebrities. Prima di essere eliminato, Ciro Ferrara ha annunciato una lieta notizia, sorprendendo in primis Maria De Filippi:

“Presto diventerò nonno ma il bambino non dovrà mai chiamarmi nonno Ciro!”.

L’ex calciatore, pur ammettendo di esserne dispiaciuto, ha confessato di esserne comunque felice perché nel cuore ha una grande gioia:

“È giusto così. I miei successi sono passati attraverso tantissime sconfitte, e dunque mi auguro che sia così anche in questa circostanza”.

Ciro Ferrara piange ad Amici Celebrities: il cantante riceve la sorpresa del padre

Prima di essere eliminato da Amici Celebrities, Ciro Ferrara ha ricevuto una sorpresa dal padre. In abito elegante, il signore ha spiegato come è riuscito a nascondergli la sua presenza in studio, fingendo di dover partire per Torino per andare a fare delle visite. Per qualche minuto Maria De Filippi ha trasformato l’edizione Vip di Amici in C’è Posta per Te, che tornerà ad occupare il sabato sera a partire da gennaio 2020. La conduttrice ha zittito il verboso Ciro Ferrara per leggere una lettera dedicata dal padre all’ex calciatore del Napoli e della Juventus, da cui ha non ha nascosto orgoglio e fierezza nei suoi confronti. Ciro Ferrara si è messo a piangere nel sentire quelle parole forse mai detto a tu per tu. Una bella puntata quella di questa sera, sabato 5 ottobre: Platinette ha fatto un commento choc su Raniero Monaco di Lapio, mentre Ornella Vanoni ha stroncato Laura Torrisi dopo una esibizione di canto.

Amici Celebrities, Ciro Ferrara eliminato ringrazia tutti: le sue parole

Prima di lasciare lo studio di Amici Celebrities, Ciro Ferrara ha fatto un ringraziamento personale a Maria De Filippi che sembra avergli risvegliato una passione ormai sopita. L’ex concorrente della prima edizione Vip del talent ha dichiarato che è contento del percorso che ha fatto e ne ha approfittato per ringraziare tutti per la possibilità concessa. Ciro Ferrara ha ammesso:

“Sono certo che la giuria abbia scelto bene, questa è una classifica che premia i più bravi della nostra squadra. I miei successi sono passati attraverso tantissime sconfitte e mi auguro sia così anche in questa circostanza”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *