X


Anticipazioni Beautiful, 28 ottobre-3 novembre: novità per Taylor

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Taylor

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Brooke non denuncia Taylor

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana annunciano che Liam dirà a Bill che vuole fare pace con lui e sistemare la questione Taylor una volta per tutte. Brooke non riesce a capire come Taylor possa essere arrivata a sparare Spencer e a farla franca. Steffy e Hope sono molto preoccupate per gli atteggiamenti irresponsabili delle loro madri. Secondo Steffy, Taylor non ha ancora metabolizzato la perdita di Ridge. Nelle prossime puntate di Beautiful Steffy rimprovererà Hope per aver spifferato tutto a Brooke. Quest’ultima si reca da Taylor e le rinfaccia di aver fatto una cosa gravissima. Taylor si getta ai suoi piedi e la implora di non denunciarla: non voleva sparare a Bill, è profondamente pentita e sta seguendo una terapia. Stando alle anticipazioni di Beautiful Brooke assicurerà a Taylor che non la denuncerà.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 28 ottobre al 3 novembre: un nuovo amore per Taylor

Le anticipazioni di Beautiful dal 28 ottobre al 3 novembre svelano che Steffy racconterà a Ridge la verità su Taylor: è stata lei a sparare a Bill! Ridge è certo che Hope e Brooke non la denunceranno. Brooke si reca da Bill affermando di sapere chi ha attentato alla sua vita. Apprezza il suo gesto di non denunciare Taylor ma teme per l’incolumità di Kelly. Nelle nuove puntate di Beautiful Donna poserà per Eric. Quinn è molto infastidita. Ridge rientra a casa e si accorge che Brooke è preoccupata. Il motivo è Taylor ma lo stilista la rassicura, la sua ex moglie tornerà quella di un tempo. Al party organizzato da Steffy per festeggiare il successo della sua linea, il padre di Zoe, Reese, rimane folgorato dalla bellezza di Taylor.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Liam cambia idea

Nelle prossime puntate di Beautiful Reese e Taylor continueranno a flirtare. La Hayes vede un bicchiere di vino, la tentazione di bere è forte ma riesce a vincerla. Liam, intanto, confida a Steffy di aver rivalutato Taylor. Brooke ha smascherato Taylor ma ribadisce a Hope che non ha intenzione di denunciarla. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.