X


Beautiful, spoiler settimana prossima: Brooke smaschera Taylor

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke e Taylor

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 ottobre: una terribile verità

Le anticipazioni di Beautiful dal 21 al 27 ottobre annunciano clamorosi colpi di scena! Brooke parla con Hope e Liam di Ridge: è molto delusa dal suo comportamento. Liam spera che Bill sia cambiato davvero. Taylor passa a trovare Steffy. La psichiatra è preoccupata: teme che prima o poi Bill la denuncerà. Justin invita Bill a rimettersi lo spadino al collo: crede che il suo capo inizi a dare i numeri. Ma Bill vuole cambiare per amore di Brooke. Nelle nuove puntate di Beautiful Bill ripenserà alla promessa fatta a Steffy di non denunciare sua madre. Hope chiede alla madre di convincere Ridge a investire di nuovo sulla sua linea. Quando Steffy comunica a Liam che sua madre è passata a trovare Kelly va su tutte le furie: la ritiene mentalmente instabile. Le anticipazioni di Beautiful svelano ancora che Taylor andrà a trovare Bill: manterrà la promessa di non denunciarla?

Beautiful, trame prossime puntate: Hope contro Taylor

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Taylor poi si recherà da Hope. La ragazza l’accoglie a braccia aperte, felice del suo ritorno a Los Angeles ma Taylor l’aggredisce e l’insulta pesantemente. Hope le ricorda che non ha rubato il marito a Steffy ma che è stata lei a tirarsi indietro. A un certo punto arriva Liam che caccia via Taylor e, poi, rivela a Hope che è stata proprio la psichiatra a sparare a Bill tempo prima. Bill mette in guardia Steffy da sua madre: è pericolosa. Taylor, invece, va a piangere da Ridge. Eric, Quinn ( l’attrice che la interpreta, Rena Sofer, fa un cambiamento) e Ridge parlano di Steffy e di come dev’essere difficile per lei vedere Hope e Liam felici. A Beautiful mai niente è come sembra.

Anticipazioni Beautiful, puntate 21-27 ottobre: arriva il padre di Zoe

Le anticipazioni di Beautiful dal 21 al 27 ottobre svelano che Taylor e Brooke avranno un duro scontro. Hope confessa a Brooke che è stata Taylor a sparare a Bill. La Logan si reca dalla rivale con cattive intenzioni. Intanto arriva a Los Angeles il padre di Zoe. Cos’altro succederà a Beautiful dopo il cambiamento improvviso di Bill?