X


Anticipazioni Domenica In 6 ottobre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Mara Venier, ospiti e anticipazioni Domenica In del 6 ottobre: arrivano Gabriel Garko e Serena Rossi

Torna il 6 ottobre l’appuntamento con una nuova puntata di Domenica In all’insegna del calore e dell’atmosfera colloquiale con Mara Venier. Una nuova puntata che sarà caratterizzata da un gossip che sta circolando in maniera anche insistente negli ultimi giorni. A Domenica In Gabriel Garko su Gabriele Rossi farà una clamorosa smentita. Lo scorso giugno Garko aveva annunciato di essere fidanzato, ma non aveva aggiunto dettagli sulla fortunata compagna o sul fortunato compagno. Una riservatezza che aveva riacceso le voci sulla sua presunta omosessualità, complici alcuni scatti insieme, appunto, a Gabriele Rossi in Egitto. Era iniziata a circolare l’ipotesi di un matrimonio tra i due amici speciali. Motivo per cui una fan ha chiesto direttamente lumi al suo beniamino, e immediata era stata la replica di Gabriel Garko: “Ma io veramente non mi sono ancora sposato”.

Domenica In, anticipazioni 6 ottobre: svelati i nomi degli ospiti di Mara Venier

Dopo il grande successo dal punto di vista degli ascolti di Domenica In, nella lista degli ospiti di Mara Venier della puntata del 6 ottobre 2019, oltre a Gabriel Garko, spicca il nome di Jerry Calà. L’attore, cantante e comico farà ritorno a Domenica In: sorprenderà la sua ex compagna Mara Venier? I due sono stati sposati per soli tre anni, dal 1984 al 1987. Lo scorso novembre, Mara Venier lo aveva già invitato per parlare della loro storia d’amore. Come confessato dalla conduttrice, era molto gelosa nei confronti di Jerry Calà e non riusciva a fidarsi fino in fondo. Oggi, invece, è felice di averlo tra gli amici più cari. Il mondo della comicità a Domenica In sarà rappresentato anche dal cast del varietà del secondo canale della Tv di Stato ‘Maledetti amici Miei’ capitanato dal regista Giovanni Veronesi e dall’attore e direttore musicale della trasmissione Rocco Papaleo. Dettaglio non irrilevante sarà quello del ritorno di Orietta Berti a Domenica In come ospite, ormai diventata presenza fissa.

Mara Venier chiama Pierluigi Diaco e Serena Rossi a Domenica In del 6 ottobre

Tra gli ospiti di Domenica In del 6 ottobre ci sarà anche Pierluigi Diaco. Il conduttore di Io e Te di Notte sarà intervistato a cuore aperto da Mara Venier. A Domenica In arriverà anche Serena Rossi, l’attrice che abbiamo iniziato a conoscere per anni a Un Posto al Sole e poi conduttrice di numerosi programmi sulle reti Rai e Discovery. Serena Rossi anticiperà lo sbarco su Rai1 già questa sera, venerdì 4 ottobre, come ospite di Tale e Quale Show.