X


Domenica In supera il 17% di share: grande successo per Mara Venier

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Domenica In
foto Domenica In Mara Venier 28 aprile

Ascolti Domenica In: il pubblico premia ancora una volta Mara Venier

La nuova stagione televisiva è partita bene per Mara Venier. Dopo un debutto al 18,7% di share nella prima parte e 19,5% di share nella seconda, e dopo aver fatto registrato il 16,2% nella prima e il 14,6% nella seconda parte nella puntata della settimana scorsa, Domenica In del 29 settembre ha ottenuto una media del 16,75% di share. Numeri decisamente importanti per Mara Venier, portatrice sana di allegria e spensieratezza. Il contenitore domenicale si è scontrato con le soap opere proposte da Canale 5: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Mara Venier continua a volare negli ascolti e ha avuto una crescita decisamente molto evidente rispetto alla scorsa settimana. Quella di ieri è stata una puntata di Domenica In scoppiettante sotto tanti punti di vista, alimentata dalla spontaneità e dalla simpatia della conduttrice, da sempre carta vincente e punto a favore in qualsiasi format.

Domenica In, ascolti: Mara Venier trionfa e registra un nuovo successo

Nuova divertente puntata quella andata in onda il 29 settembre per Domenica In, il premiato appuntamento principe del pomeriggio del giorno di festa diffuso dalla prima rete televisiva italiana. La terza puntata è stata seguita nella prima parte da 2.575.000 telespettatori, pari al 17,1% di share, e 2.152.000 telespettatori, pari al 16,4% nella seconda. Come è noto da qualche tempo Mara Venier è completamente pazza per Stefano De Martino. L’ex ballerino professionista di Maria De Filippi e attuale padrone di casa di Stasera Tutto è Possibile, è ormai di casa di Domenica In e nella sua ospitata di ieri, 29 settembre, ha ricordato quanto sia stata importante la partecipazione nella scorsa stagione per rimettere le cose a posto con la moglie Belen Rodriguez. L’intervista a Stefano De Martino, come riportano gli ascolti di Domenica In, è stato uno dei momenti più seguiti. Dopo aver ripercorso l’estate trascorsa insieme all’argentina e conduttrice di Tu Si Que Vales, e dopo aver parlato della crescita del figlio Santiago, Stefano De Martino ha fatto una gaffe durante il gioco del labiale. Mara Venier doveva indovinare la frase mentre ascoltava la musica a tutto volume. Stefano, nel ripetere “Date il pane al cane pazzo”, è finito con dire una parolaccia. Un altro momento divertente è stato quando De Martino ha ammesso di avere sempre voglia. Interessantissima intervista è stata quella fatta a Maurizio Costanzo. Il giornalista ha parlato della sua vita privata e del matrimonio con Maria De Filippi, oltre che ripercorrere la sua brillante carriera. Spazio anche ad un evento che ha segnato la sua vita: l’attentato di mafia subito molti anni fa. Nel corso dell’intervista Mara Venier ha avuto un incidente in diretta: la conduttrice si è rovesciata un bicchiere d’acqua sui pantaloni. Altri ospiti della puntata di Domenica In sono stati Loretta Goggi, Max Giusti, Eva Grimaldi e Peppino di Capri.

Domenica In: Barbara D’Urso difende Mara Venier dalle accuse dell’ex di Gina Lollobrigida

Continua lo scontro tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Quest’ultimo ospite a Domenica Live ha accusato nuovamente Andrea Pizzolla, assistente di Gina, e ha risposto alle parole della popolare attrice e del suo presunto fidanzato, rilasciate la scorsa domenica durante un’intervista a Domenica In. Rigau ha spiegato che la Lollo Nazionale sarebbe manipolata e ha accusato Mara Venier dicendo di aver dato spazio a delle bugie di Piazzolla. A quel punto Barbara D’Urso ha difeso Mara Venier in molto deciso:

“Mara ha fatto bene il suo lavoro, stiamo parlando di una mia collega, non vedo perchè dobbiamo parlare male di lei”.