X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 15×06 e 15×07 su La7

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera su La7, alle 21.20, andranno in onda due nuovi episodi della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il terzo appuntamento con il Medical-Drama proporrà, in particolare, l’attesissima puntata intitolata “Fiori nati sulla mia tomba“. Scritto da Kiley Donovan e diretto da Nicole Rubio, l’episodio è stato realizzato per celebrare il “Giorno dei Morti”. Al Grey-Sloan Memorial, Meredith Grey si occuperà di un paziente la cui famiglia sta onorando la famosa festività messicana. Un’occasione che la farà riflettere sul suo passato e la porterà a ricordare i cari scomparsi nel corso degli anni. Grazie all’aiuto di alcuni fotomontaggi nel corso dell’episodio ricompariranno, inoltre, alcuni personaggi che hanno fatto la storia del telefilm. Ci riferiamo in particolare a Lexie ed Ellis Grey, Derek Shepherd, Mark SloanGeorge O’Malley.  La Grey, infine, riceverà un’inaspettata notizia riguardante la salute del padre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×06 su La7: il primo bacio tra Levi e Nico

Il primo episodio di Grey’s Anatomy in onda questa sera su La7 non si focalizzerà solo sulle avventure della protagonista. Al centro della trama anche Teddy Altman che deciderà, finalmente, di rivelare ad Owen di essere in dolce attesa. I due, tuttavia, verranno interrotti dall’improvvisa notizia della scomparsa di Betty. Una situazione che manderà Amelia nel panico e costringerà il Maggiore Hunt a rimandare la conversazione con l’amica. Novità in vista anche per Levi e Nico. I due ragazzi si lasceranno andare ad un tenero bacio, ma la mancanza di esperienza dello specializzando costringerà Nico ad interrompere sul nascere la loro relazione. Jackson Avery, nel frattempo, proverà a risolvere le incomprensioni con la sua compagna Maggie. Jo, infine, incoraggerà Link a provare un approccio più diretto con Meredith nella speranza che tra i due amici possa nascere una relazione.

Grey’s Anatomy 15×07: Jackson e Maggie discutono animatamente

Il secondo episodio di Grey’s Anatomy, in onda su La7, si intitolerà “Qualcuno ha una mappa?” e introdurrà la storyline della malattia di Catherine Fox. La moglie di Richard Webber convocherà Tom Koracick e Meredith Grey a Los Angeles per un consulto privato. Solo dopo aver esaminato le analisi, i due medici si renderanno conto che la paziente è proprio la collega.  Nel frattempo Jackson e Maggie parleranno a cuore aperto della loro relazione. Il cardiochirurgo, dopo aver scoperto alcune chat private del compagno, inizierà a dubitare della buona fede di Jackson. Un’occasione che permetterà all’erede degli Avery di esternare tutte le sue perplessità circa l’approccio della fidanzata alla loro relazione.

Queste, dunque, le anticipazioni relative agli episodi di questa sera. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana di Grey’s Anatomy prosegue con successo e che giovedì prossimo andrà in onda l’attesissimo quinto episodio.