X


Grey’s Anatomy 16×05, promo: Meredith fa una confessione su DeLuca

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Meredith Grey mette in dubbio i suoi sentimenti per Andrew DeLuca

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy ha dato inizio a quella che potrebbe rivelarsi – a tutti gli effetti – la prima vera crisi per la coppia formata da Meredith e DeLuca. Nel corso della 16×04 i due protagonisti hanno, infatti, discusso in seguito alla decisione della Grey di abbandonare, anzitempo, il suo lavoro in comunità. Una scelta maturata dopo lo scandalo che ha investito il Grey-Sloan Memorial a causa delle dichiarazioni della protagonista. L’episodio si è dunque concluso con Meredith profondamente sconfortata della mancanza di comprensione del suo compagno. Quella che sembrava essere una comune lite tra fidanzati potrebbe, tuttavia, rivelarsi qualcosa in più. Il promo della 16×05 ha infatti chiarito che la protagonista sembra aver maturato qualche dubbio rispetto ai reali sentimenti che la legano ad Andrew. Ecco le sue parole:

E’ sexy, è divertente… Ma non so se per me potrà mai diventare altro rispetto a questo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×05: Meredith e DeLuca si lasceranno?

La confessione di Meredith Grey ha ovviamente preoccupato i numerosi fan della coppia, inducendoli a pensare che presto la protagonista potrebbe decidere di interrompere la relazione con Andrew DeLuca. In realtà, come noto ai più affezionati telespettatori di Grey’s Anatomy, la frase incriminata sembra sconfessare quanto dichiarato dalla Grey nel finale della quindicesima stagione. Tra le gelide mura della prigione in cui si trovava Andrew, Meredith si era infatti dichiarata al fidanzato. I suoi sentimenti sono davvero cambiati o si tratterà solo di un montaggio costruito ad hoc per incrementare la curiosità del pubblico? In attesa di scoprire la verità, il breve trailer del quinto episodio si focalizza inoltre sul personaggio di Miranda Bailey. Il capo di chirurgia, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, sarà alle prese con l’arduo compito di informare il marito dell’inaspettata gravidanza.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×05: il primo appuntamento di Richard e Gemma

Infine, il promo di Grey’s Anatomy 16×05 mostra un frame dell’appuntamento che coinvolgerà Richard Webber e Gemma. Un incontro che stando alla trama ufficiale della puntata non andrà come previsto. L’ex capo del GSMH si lascerà andare all’evidente attrazione e alle lusinghe della sua nuova amica o rimarrà fedele alla moglie?
Intanto dalla lista delle guest star sappiamo che Catherine tornerà a Seattle dopo una lunga assenza. Sarà proprio questa l’occasione per Webber e la Fox di chiarire le incomprensioni che li hanno tenuti lontani per così tanto tempo?

L’appuntamento con il quinto episodio di GREY’S ANATOMY è fissato per giovedì 24 ottobre! Ecco il trailer: