X


Anticipazioni Il Segreto, parla Prudencio: “Vi sorprenderò”

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Prudencio

Il Segreto anticipazioni: le rivelazioni di Josè Milan sul suo personaggio

Uno dei protagonisti principali de Il Segreto è Prudencio Ortega. Il fratello di Saul, accolto a Puente Viejo come un eroe per aver salvato la vita a Donna Francisca, è cambiato. Josè Milan, l’attore che interpreta Prudencio, in un’intervista rilasciata al mensile Il Segreto, ha svelato cosa succederà al suo personaggio nelle prossime puntate de Il Segreto. Prudencio, che ha sparato al fratello e ha quasi violentato la moglie Julieta, ora è pentito e triste per la loro partenza. Dice Josè Milan:

“Con il passare del tempo, Prudencio si pentirà di tutto quello che ha fatto e sentirà molto la mancanza di suo fratello e di Julieta”.

Prudencio, come svelano le anticipazioni de Il Segreto, decide di lasciare la Casona perché non va più d’accordo con Donna Francisca che lo incolpa per l’allontanamento di Saul da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, Josè Milan: “Prudencio è pronto a cambiare vita”

Josè Milan rivela che Prudencio, nelle prossime puntate de Il Segreto, sorprenderà i telespettatori: si metterà contro Donna Francisca aiutando Severo e s’innamorerà di Lola. Prudencio acquista l’enoteca di Fe e decide di concedere dei prestiti agli abitanti di Puente Viejo. Severo Santacruz, acerrimo nemico di Francisca, finisce sul lastrico e chiede un prestito proprio a Prudencio. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Severo non riuscirà a restituire i soldi all’Ortega e Francisca cercherà di sfruttare questa situazione a suo favore ma Prudencio fingerà di essere dalla parte della megera per proteggere Severo.

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: Prudencio s’innamora di Lola

Nelle nuove puntate de Il Segreto, il cuore di Prudencio, che non è più ossessionato da Julieta, ricomincerà a battere per la bella Lola. Dice Josè Milan:

“La prima volta che Prudencio vede Lola ne rimane colpito. Però il ricordo dell’esperienza con Julieta che non è andata come lui avrebbe voluto, lo frena perchè ha paura di ricevere un’altra delusione e di vedere nuovamente tradita la sua fiducia”.

Dopo la grave accusa per Elsa cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto?