X


Il Segreto, trame dal 21 al 27 ottobre: una grave accusa per Elsa

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa Laguna

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana prossima: Severo sul lastrico

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Elsa sarà arrestata con una grave accusa. Prudencio concede il prestito a Severo ma vuole una garanzia in cambio. Carmelo non riesce a capire il comportamento di Severo. Donna Francisca si assicura che il suo nemico sia caduto in rovina. La Montenegro fa una richiesta particolare a Prudencio ma l’uomo le dice che vuole gestire la questione a modo suo. Nelle nuove puntate de Il Segreto Juanote, a cui rimane poco tempo da vivere, racconterà tutta la verità su Antolina a Isaac. Severo e Carmelo litigano. Irene rivela ai suoi amici che Severo è caduto in rovina perché il prezzo del riso è crollato. I due temono il peggio. Carmelo e Severo, stando alle anticipazioni de Il Segreto, non riusciranno a chiarirsi.

Il Segreto, anticipazioni dal 21 al 27 ottobre: Elsa finisce in carcere

Nelle puntate de Il Segreto dal 21 al 27 ottobre, Isaac consegnerà a Don Berengario gli effetti personali di Antolina: il suo matrimonio è finito. In seguito Isaac si reca da Elsa per chiederle di condividere la sua vita con lui. Maria comunica alle sue amiche che Donna Francisca parteciperà al primo incontro dell’Associazione delle Donne. Lola annulla l’ordine del vino per il suo matrimonio. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Elsa si trasferirà a casa di Isaac, non vuole perdere altro tempo. Antolina si reca a casa del falegname accompagnata dalla Guardia Civile: Elsa viene accusata di adulterio, per lei si aprono le porte del carcere! Prudencio subisce il fascino di Lola.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: Adela rischia il linciaggio

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Fernando tornerà a Puente Viejo e comunicherà a tutti di essersi fidanzato con Maria Elena. Elsa in carcere viene maltrattata. A un certo punto ha un malore e sviene. Adela decide di affrontare gli uomini del paese che non vogliono che si parli di salute intima. Dopo la notizia preoccupante nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.