X


Anticipazioni Trono Over: Ida fa piangere Riccardo, che se ne va

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano non vuole Riccardo Guarnieri: la svolta choc a Uomini e Donne Over

Oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it c’è stata una clamorosa svolta nella storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Cos’è successo? La dama del dating show ha rivelato di aver capito di non provare ormai più nulla per il cavaliere tarantino. Difatti Ida Platano non ha fatto mistero di non aver provato niente nè nel momento in cui lui si è dichiarato la scorsa puntata con quella lettera romantica nè quando lui si è presentato a Brescia giorni fa per farle una sorpresa. Una dichiarazione che ovviamente ha preso in contropiede tutti in studio, Riccardo Guarnieri compreso, il quale non ha reagito affatto bene.

Trono Over UeD, Riccardo sconvolto dopo la confessione di Armando su Ida: la clamorosa decisione

Dopo le clamorose dichiarazioni di Ida Platano, ha preso la parola anche Armando Incarnato, il quale ha fatto una confessione che ha gettato nella disperazione più totale Riccardo Guarnieri. Cosa ha detto? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne Over riportate dal blog Il Vicolo, il cavaliere napoletano ha rivelato che Ida lo ha cercato in questi giorni. Una rivelazione che ha ancora di più lasciato di stucco tutti, soprattutto Riccardo del Trono Over, il quale è scoppiato a piangere. Ma non è finita perchè quest’ultimo, decisamente dispiaciuto dal modo in cui è naufragato il rapporto con Ida, ha deciso di abbandonare per sempre il dating show.

Gianni Sperti fa i complimenti a Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over

La decisione presa da Riccardo Guarnieri di abbandonare Uomini e Donne ha trovato l’approvazione di Gianni Sperti, che gli ha fatto i complimenti per la sua coerenza. Difatti l’opinionista di UeD ha dichiarato che il cavaliere ha fatto bene ad andarsene perchè interessato solo ad Ida, la quale ha però deciso di non continuare la frequentazione, mostrando, invece, un certo interesse per Armando. Che sia proprio lui l’uomo sicuro che va cercando la dama?