X


Anticipazioni Un posto al sole, 21-25 ottobre: il dilemma di Diego

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Soap
foto Un posto al sole Diego e Raffaele

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: i sospetti di Eugenio

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da più di venti anni ormai. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Diego si troverà di fronte a un dilemma. Aldo viene ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato investito da un’auto pirata. Delia mortifica Beatrice in ospedale. Raffaele non riesce a mettersi in contatto con Diego e teme che abbia fatto una sciocchezza. Andrea non coinvolge la figlia Alice nel percorso di adozione. Salvatore pranza con il professor Sarti ma non tutto va per il verso giusto. Anita cerca di risollevare il morale di Vittorio nelle prossime puntate di Un posto al sole. Eugenio inizia a sospettare di Diego: è stato lui a investire Aldo? Vittorio chiede un consiglio a Rossella: teme che Alex sappia della sua vecchia tresca con Anita.

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 ottobre: una proposta choc per Giulia

Nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 ottobre la Landolfi scoprirà l’infedeltà coniugale di Aldo (l’attore che lo interpreta, Luca Capuano, ha parlato dell’incidente in cui ha rischiato di morire in una recente intervista). Angela spinge la madre Giulia a ribellarsi dopo aver saputo che Denis le ha proposto un rapporto aperto. Giulia cerca di tenere la mente occupata per non pensare. Diego è pronto ad assumersi le sue responsabilità. Raffaele protesta perché il figlio aveva intenzione di costituirsi. Diego vuole raccontare la sua versione dei fatti. Un posto al sole è una SOAP in cui i colpi di scena si susseguono.

Un posto al sole, trame prossime puntate: un confronto difficile per Michele

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Fabrizio proporrà un viaggio a Marina. L’indagine sul caso di Aldo Leone arriva a una svolta decisiva. Michele si prepara a sostenere un confronto difficile con i suoi ragazzi. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.