X


Un posto al sole, Luca Capuano sull’incidente: “Ho sfondato il vetro”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Soap
foto capuano un posto al sole intervista

Luca Capuano di Un posto al sole parla del suo dramma: “Ho rischiato di rimanere un vegetale”

Luca Capuano ha rilasciato una lunghissima intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E in questa occasione l’attore, oltre a dare qualche anticipazione su Un posto al sole, ha anche fatto una clamorosa confessione che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? L’attore di Un posto al sole è stato coinvolto in un incidente stradale che avrebbe potuto fargli rischiare la vita:

“E’ successo nel 2008 a Napoli dopo una serata in discoteca…La nostra auto è stata speronata…Io ero seduto dietro senza cintura…Per questo ho sfondato il vetro con la testa…”

Un incidente da cui Luca Capuano ne è uscito illeso, anche se ha rischiato di rimanere paralizzato per tutta la vita. Ma questo non è stato l’unico dramma affrontato in questi anni dall’attore della soap.

Un posto al sole anticipazioni, Luca Capuano: “Mia moglie è stata eroica”

L’attore di Un posto al sole, Luca Capuano, dopo aver svelato al settimanale Diva e Donna dell’incidente che ha avuto oltre 10 anni fa, ha anche rivelato che sua moglie, proprio in quello stesso periodo, ha scoperto di avere un tumore. Una scoperta che ha devastato completamente Luca Capuano, il quale si è detto fiero della donna per il modo in cui ha reagito:

“Mi ha sbalordito…Mi dicevo: ‘Ma come caz*o fa? Io non ce la farei…Faceva la chemio…Soffriva, ma ci prendeva per mano…Ho imparato a stimarla tanto, oltre che ad amarla…”

Questi due drammi pare davvero abbiano ancora di più unito l’attore di Un posto al sole alla moglie. Per tale ragione ha anche dichiarato al magazine Diva e Donna di essere sempre stato leale e devoto nei suoi confronti.

Anticipazioni Un posto al sole, Luca Capuano: “Succederà qualcosa di drammatico ad Aldo Leone”

Luca Capuano è entrato da poco nel cast di Un posto al sole (QUI le anticipazioni delle puntate di questa settimana). E nella soap interpreta l’avvocato Aldo Leone, a cui succederà qualcosa di drammatico prossimamente. A dare questa succosa anticipazione è stato proprio Luca Capuano a Diva e Donna, asserendo:

“Non posso anticipare molto…Parliamo di sentimenti, di dinamiche familiari…Il rapporto tra padre e figlio…”

Un’anticipazione che ha suscitato grande curiosità nei telespettatori. Cosa accadrà mai di così drammatico al suo personaggio?