X


Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Pettinelli contro Cecilia. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Anna Pettinelli a UeD

Anna Pettinelli aspetta Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne oggi

Temptation Island Vip tornerà protagonista nella puntata odierna di Uomini e Donne. Maria De Filippi dedicherà il primo appuntamento settimanale del Trono Over in particolare a Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La conduttrice radiofonica entrerà nel salotto rosa di Canale5 mano nella mano con il compagno, salutando così i presenti in studio:

“Disgraziati tutti prima di iniziare!”.

Anna Pettinelli ammetterà di aver sofferto molto durante Temptation Island Vip e di essere stata anche un po’ stuzzicata con una serie di battutine sui social. La conduttrice però sottolineerà che a sua detta Cecilia Zagarrigo, la tentatrice di Stefano Macchi, si sarebbe infatuata del doppiatore. Tutti in studio infatti sottolineeranno che Cecilia ha avuto una reazione forte alla notizia del confronto anticipato di Stefano. Anna Pettinelli sarà in attesa di confrontarsi con Cecilia, pronta per avere risposte da lei.

Uomini e Donne, Stefano Macchi avverte Cecilia Zagarrigo: “Scappa!”

“Ceci se mi senti scappa!”.

Saranno queste le parole di Stefano Macchi oggi a Uomini e Donne. Il compagno di Anna Pettinelli, con ironia, avvertirà Cecilia Zagarrigo che il confronto con la conduttrice radiofonica sarà infuocato. In basso il video di Wittytv con i dettagli della puntata di UeD di oggi.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/bella-patata-in-studio/?fbclid=IwAR19toCUuUK5KjSnraFG8fV3SoPRtTio3TkY_spNDCzwPbdwSGj1riV5R48

In studio a Uomini e Donne ci saranno oggi anche Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. La coppia risponderà a una serie di critiche in studio e ribadirà di aver lasciato Temptation Island Vip con una maggiore consapevolezza.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia litiga con Alessandro e bacia Daniele

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi nel Trono Classico ci sarà un’accesa lite tra Giulia Quattrociocche e Alessandro, quest’ultimo sarà accusato di non darle certezze. L’esterna con Daniele invece terminerà in modo inaspettato, con un bacio appassionato tra i due. Intanto Giulio sarà vicino alla scelta.