X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli vicino alla scelta?

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulio primo bacio

Giulio Raselli di Uomini e Donne fa un gesto importante per una corteggiatrice

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa occasione a far molto parlare è stato ancora una volta il tronista Giulio Raselli. Il motivo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, quest’ultimo ha portato in esterna una nuova corteggiatrice, con la quale si è creato immediatamente un bel feeling. Ma non è finita qua perchè il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha poi voluto fare una seconda esterna sempre con lei. E in quella occasione ha voluto farle un regalo: un bellissimo paio di scarpe. Difatti pare che lei, nella prima esterna, a telecamere spente, abbia confidato a Giulio di non navigare propriamente nell’oro. E visto che poi lei ha fatto degli apprezzamenti su delle sue scarpe da ginnastica, ha deciso di comprargliene un paio. Un gesto molto importante che ha fatto capire che forse il ragazzo potrebbe già avere la sua preferita.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulio Raselli contro la corteggiatrice Giovanna

Giulio Raselli, come riportato dal portale Il Vicolo, è uscito in esterna anche con la corteggiatrice Giovanna. Con quest’ultima, come molti si ricorderanno, è scattato un bacio la settimana scorsa. Tuttavia pare che le cose tra loro, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate su Il Vicolo, siano assolutamente precipitate. Difatti i due litigheranno per tutta la durata dell’esterna. Litigata che andrà avanti anche in studio dinanzi al pubblico lì presente. In questa occasione il tronista di UeD ha anche dato della falsa alla ragazza, insinuando il dubbio che reciti la parte della classica corteggiatrice per ottenere solo il favore del pubblico. Sarà così?

Giulio Raselli bacia Irene a UeD: Giovanna se ne va

In questa registrazione di Uomini e Donne Giulio Raselli è stato assoluto protagonista. Cos’altro ha fatto? Ha baciato la corteggiatrice Irene. Difatti, come rivelato dal Vicolo, Giulio Raselli, vedendo in esterna la ragazza un po’ freddina, ha chiesto alla produzione di spengere le telecamere. E in quella occasione si sono baciati come ha ammesso lui stesso poi in studio. Ovviamente la reazione di Giovanna di UeD non si è fatta attenere in quanto ha deciso di andarsene. Tornerà sui suoi passi?