X


Anticipazioni Uomini e Donne: Armando viene usato da Ida Platano?

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano stufa Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano mette alle strette Armando Incarnato

Una puntata infuocata del Trono Over attende oggi il pubblico di Uomini e Donne. Il primo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi sarà all’insegna dei colpi di scena, le anticipazioni di UeD, lanciate da Wittytv, svelano infatti che Ida Platano, Armando Incarnato e Veronica saranno al centro dello studio per un confronto. Dopo il bacio con la dama di Brescia, il cavaliere partenopeo non avrebbe ancora preso una decisione e sembrerà orientato anche verso Veronica. In studio Ida Platano sottolineerà di non capire, e soprattutto di non gradire, l’incertezza di Armando. La Platano lancerà una frecciata chiara evidenziando di non comprendere “questi uomini che non hanno una preferenza chiara”. Veronica, continuerà comunque a sottolineare di volersi tirare fuori da questo triangolo. Presto però l’intreccio a tre diventerà una questione a quattro.

Riccardo Guarnieri scrive una lettera a Ida Platano e la conquista a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto nelle prossime puntate del Trono Over ci sarà un colpo di scena. Riccardo Guarnieri infatti prenderà Ida Platano da parte e le leggerà una lettera. Il cavaliere di Taranto chiederà in un certo senso scusa a Ida, sottolineando però che nella loro relazione gli errori sono stati commessi da entrambi e le chiederà una seconda possibilità. La dama di Brescia non potrà fare a meno di scoppiare in lacrime, ma sottolineerà a Uomini e Donne di aver paura di lasciarsi di nuovo andare e di soffrire. Intanto Armando Incarnato sottolineerà di essersi sentito usato da Ida. Il cavaliere non gradirà la reazione di Ida che, a sua detta, continuerebbe a cadere sempre tra le braccia di Riccardo e metterà in dubbio l’interesse mostrato dalla Platano per lui nelle scorse settimane.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: Maria De Filippi propone un gioco

Maria De Filippi inviterà Ida Platano e Riccardo Guarnieri a ballare insieme e proporrà un gioco: quello della mela. Tra i due ex sembrerà evidente che la scintilla non si è ancora spenta, anche se nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo lascerà il programma.