X


Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia insulta un corteggiatore: è caos

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche Uomini e Donne oggi

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne furiosa con un corteggiatore: “Cog**one”

Poco fa è terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere è stata la tronista Giulia Quattrociocche. Il motivo? Come riportato da Il Vicolo, ha avuto una furiosa litigata con il corteggiatore Alessandro. Difatti quest’ultimo, come mostrato nell’RWM che ha mandato in onda la De Filippi, dopo essere stato criticato nella scorsa puntata dalla ragazza, che non ha nascosto di avere qualche dubbio nei suoi confronti, l’ha raggiunta in camerino. E lì è successo il caos: lui è stato praticamente aggredito verbalmente da quest’ultima, la quale gli ha dato titoli ben poco carini. Lui, dal canto suo, non ha nascosto tutta il suo stupore. E dopo tante offese ricevute l’ha mandata a quel paese senza troppi convenevoli.

Uomini e Donne: corteggiatore Alessandro critica Giulia Quattrociocche

Lo scontro tra Giulia Quattrociocche e Alessandro, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, è continuato anche una volta finito l’RWM in cui se ne sono dette di tutti i colori in camerino. Tuttavia il giovane corteggiatore di Uomini e Donne è stato attaccato anche dagli altri presenti in studio in quanto non è riuscito a dissipare i dubbi della tronista. Quest’ultimo si è comunque difeso, asserendo di essere rimasto totalmente spiazzato dalla reazione avuta da Giulia di UeD da non essere riuscito a convincerla della sua buona fede. Se non altro il comportamento avuto da Giulia ha evidenziato il fatto di aver detto la verità a Uomini e Donne Magazine. Cosa ha detto? Di pensare di essere stata scelta come tronista per la sua semplicità e spontaneità.

Anticipazioni Uomini e Donne: salta la presentazione della nuova tronista

La scorsa settimana Sara Tozzi ha deciso di abbandonare UeD. E oggi un po’ tutti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne si sarebbero aspettati l’annuncio della ragazza o del ragazzo che avrebbe preso il suo posto. Un annuncio che non è arrivato oggi, lasciando un po’ di sasso i tanti telespettatori di Uomini e Donne che si sarebbero aspettati di vedere sul trono Klaudia come vociferato da più parti in queste ultime ore. Che la redazione non abbia ancora fatto la sua scelta? Oppure non ci sarà alcun sostituto?