X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia perde Alessandro Basciano

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche Uomini e Donne oggi

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne litiga con Alessandro, che se ne va

E’ da poco terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog News UeD è stata una puntata davvero scoppiettante, ma allo stesso tempo molto complicata, soprattutto per la tronista Giulia Quattrociocche. Cos’è successo? Quest’ultima ha litigato per tutto il tempo con il corteggiatore Alessandro Basciano. Difatti la ragazza di origini romane ha notato che quest’ultimo pare abbia pubblicato nei giorni scorsi delle storie su instagram usando una canzone utilizzata lo stesso giorno dalla sua ex per un’altra storia. Una strana coincidenza che ha fatto infuriare la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha ovviamente espresso dubbi sul ragazzo. Ma non è finita qua perchè lei lo ha anche attaccato in quanto ha notato che nel weekend andrebbe sempre a ballare. Alessandro Basciano non ha gradito questo modo di fare di Giulia. Per tale ragione si è detto stanco e deluso, annunciando l’intenzione di voler abbandonare il dating show. Sarà una decisione definitiva?

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Quattrociocche: arriva una segnalazione su Daniele

I problemi per Giulia Quattrociocche non sono finiti con l’abbandono di Alessandro Basciano. Difatti, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal portale News UeD, è arrivata una segnalazione su Daniele Schiavon. In pratica una ragazza ha telefonato oggi in trasmissione per rivelare alla tronista del Trono Classico di Uomini e Donne di essere venuta a conoscenza da una sua amica che il corteggiatore frequenterebbe un’altra, con la quale pare sia uscito anche qualche giorno fa. Ovviamente Giulia Quattrociocche ha chiesto delle prove, ma la ragazza non gliele ha potute dare. Tuttavia la tronista, non fidandosi comunque del giovane, ha preteso di vedere il suo cellulare per leggere le sue chat, non trovando però nessun messaggio rilevante. Insomma la puntata odierna per la tronista, tra l’abbandono di Alessandro, che giorni fa a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di non essere falso nonostante i dubbi sollevati sul suo conto in queste ultime puntate, e la segnalazione su Daniele, è stata assolutamente difficile. Ci saranno presto altri colpi di scena nel suo percorso all’interno del dating show?

Giulio Raselli e Giulia del Trono Classico di Uomini e Donne si conoscono già? I dubbi di Giovanna

Anche Giulio Raselli, in base alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne riportate dal sito News UeD, ha affrontato una puntata particolarmente difficile. Difatti il tronista ha continuato a bisticciare con la corteggiatrice Giovanna, la quale ha sollevato anche dei dubbi sul suo conto che hanno acceso ancora di più gli animi in studio. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultima ha insinuato che Giulio Raselli e Giulia potrebbero essersi conosciuti già fuori dalla trasmissione, ritenendo il loro feeling immediato decisamente sospetto. Avrà ragione a pensare male?