X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio beffa Alessandro, Tina furiosa

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Veronica esce con Giulio Raselli

Il triangolo formato da Giulio Raselli, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino continuerà tingere le prossime puntate di Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi ospiterà nel salotto di Canale5 il Trono Classico e Veronica ammetterà di essere uscita in esterna con Giulio Raselli, pur essendosi dichiarata per Alessandro. Il tronista partenopeo sarà infastidito e sottolineerà di essere rimasto male anche per gli attacchi della scorsa puntata. In studio però Giulio Raselli confesserà che con Veronica Burchielli in esterna non ci sarebbe stata l’intesa sperata. La ragazza ammetterà di essere stata meglio con Alessandro e ribadirà di volere corteggiare solo lui. Zarino però dovrà mandare giù un boccone amaro a Uomini e Donne oggi, il ragazzo infatti in settimana avrebbe chiesto di vedere Giovanna (con cui era uscito Giulio), la ragazza però avrebbe rifiutato l’esterna.

Tina Cipollari attacca una corteggiatrice a Uomini e Donne: “Finta”

Giovanna oggi a Uomini e Donne sottolineerà di non essere uscita con Alessandro Zarino perchè poco prima aveva registrato un’esterna con Giulio (che ha ammesso di recente di aver sofferto in passato) ed era stata particolarmente bene. Presto in studio verrà mostrato un bacio tra i due. Infastidito dal rifiuto, l’ex tentatore avrebbe fatto saltare anche l’esterna con Noemi. A sorpresa però, Giovanna sarà aspramente criticata da Tina Cipollari. La bionda opinionista darà della “falsa” alla corteggiatrice, sottolineando che, a sua detta, Giovanna avrebbe altre mire. A Uomini e Donne ci sarà un acceso scontro tra Tina Cipollari e la corteggiatrice.

Uomini e Donne oggi: Giulia Quattrociocche in alto mare con la scelta

Al centro della puntata di Uomini e Donne di oggi ci sarà anche Giulia Quattrociocche, alle prese con la conoscenza di Alessandro e Daniele. La ragazza continuerà ad avere dubbi suoi suoi spasimanti e la scelta a Uomini e Donne sembrerà ancora lontana per lei.