X


Uomini e Donne Trono Classico, Giulio Raselli: “Ho sofferto”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Trono Classico Giulio Raselli

Trono Classico, Giulio Raselli: “Ho sofferto per una storia finita male”

E’ un dato di fatto: il Trono Classico non riesce a stare al passo con i tempi rispetto al Trono Over. E’ paradossale, vista la differenza anagrafica che intercorre, ma il pubblico premia puntata dopo puntata le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri, preferendoli ai tronisti e alle troniste di oggi. A DiPiù Tv, nel frattempo, Giulio Raselli ha parlato della sua sofferenza prima di approdare nel magico mondo di Uomini e Donne:

“Ho sofferto, non posso negarlo. Mi sono messo insieme a questa ragazza che mi ha fatto superare paure e miei freni. Ma dopo tre anni ci siamo lasciati e non ci siamo più sentiti”

Il tronista ha aggiunto che non facevano altro che litigare e che non ha mai avuto rimpianti.

Giulio Raselli, trono di Uomini e Donne: “A Maria De Filippi devo molto”

Chi entra nel mondo di Uomini e Donne poi ne esce diverso: sì con una compagna o un compagno che, si spera, possa essere quello per la vita (non è praticamente quasi mai così), ma anche più facilitato nel business che i social permettono di abbracciare. “A Maria De Filippi devo molto” ha ammesso Giulio Raselli del Trono Classico, “non finirò mai di ringraziarla per avermi dato quest’opportunità”. L’esperienza che sta vivendo è bellissima, stando alle sue parole, e dopo il Trono di Giulia Cavaglià e il ruolo di tentatore a Temptation Island il feeling con le telecamere si è intensificato permettendogli di pensare solo alle corteggiatrici. “Ci sono diverse ragazze che mi interessano”, ha aggiunto.

Uomini e Donne, Giulio Raselli svela: “Voglio costruire qualcosa di importante”

“Voglio costruire qualcosa di importante, che possa durare tutta la vita. Sono sincero e Maria mi ha detto di divertirmi. Io sono pronto”. Così ha parlato Giulio Raselli, tronista di Uomini e Donne assieme ad Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche, che ha fatto una scelta inaspettata.