X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli dà il suo primo bacio

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulio primo bacio

Giulio Raselli e Giovanna intimi: scatta il loro primo bacio a Uomini e Donne

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E stavolta ad aver fatto molto parlare i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato il tronista Giulio Raselli, il quale ha dato il suo primo bacio. Com’è successo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Giulio ha portato in esterna Giovanna. In questa circostanza l’uomo l’ha voluta portare a casa sua e le ha mostrato un po’ la sua vita quotidiana. I due, fin dalle prime battute di questa esterna, hanno mostrato di avere un bel feeling. Feeling che ha portato Giulio Raselli e Giovanna a darsi il loro primo bacio. Un gesto questo che ha fatto ben capire a tutti quanto il tronista sia interessato a quest’ultima. Che possa essere lei la scelta?

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari attacca Giovanna

Una volta finito l’RWM dell’esterna di Giovanna e Giulio Raselli è scoppiato il finimondo in studio. Cos’è successo? In pratica Tina Cipollari, come rivelato da Il Vicolo, ha criticato duramente la corteggiatrice di Giulio Raselli, dandole della finta. Difatti, secondo l’opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne, la ragazza sarebbe venuta in studio non per corteggiare il bel tronista, bensì solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Accuse prontamente rispedite al mittente da Giovanna di UeD, la quale ha rivelato che se avesse voluto fare l’attrice avrebbe potuto benissimo iscriversi ad altri casting. Tuttavia l’opinionista ha ribattuto che comunque sia anche questa trasmissione potrebbe servirle come trampolino di lancio per arrivare ad altro.

Alessandro Zarino e Giulio Raselli di UeD: Veronica Burchielli si dichiara

Nelle passate puntate di Uomini e Donne il tronista Giulio Raselli non ha nascosto di provare un forte interesse per la corteggiatrice Veronica, la quale ha continuato a dichiararsi indecisa su chi corteggiare tra lui e Alessandro Zarino. Un atteggiamento questo che ha fatto infuriare Giulio. Tuttavia, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa da Il Vicolo, oggi Veronica ha finalmente scoperto le sue carte, dichiarandosi per il tronista Alessandro. Difatti la ragazza, dopo essere uscita in esterna con entrambi, ha capito di provare una maggiore attrazione per il bel napoletano. Per tale ragione oggi, durante la registrazione di UeD, si è dichiarata per lui. Avrà fatto la scelta giusta?