X


Anticipazioni Uomini e Donne: Javier ritorna, Giulio Raselli furioso

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Javier Martinez chiede scusa a Sara Tozzi

L’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne vedrà in onda il Trono Classico. Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche saranno al centro della puntata del venerdì che inizierà con un colpo di scena: Javier Martinez tornerà nel salotto di Maria De Filippi per dire la sua dopo la segnalazione che ha portato Sara ad eliminarlo. Il ragazzo confesserà di aver avuto una relazione turbolenta con la ragazza con la quale si è scambiato i messaggi mostrati in puntata, ma la loro storia si sarebbe chiusa. Lui però avrebbe avuto delle difficoltà a comunicare alla giovane di non essere innamorato di lei, proprio in ragione del loro rapporto complicato. Javier chiederà una seconda possibilità a Sara Tozzi, e si dirà disposto a tornare nel Trono Classico per corteggiarla. La tronista non si fiderà però di lui.

Giulio Raselli mette alle strette Veronica Burchielli a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sara Tozzi sottolineerà di non voler continuare a conoscere Javier con questi presupposti e lo saluterà. A UOMINI E DONNE verranno mostrate anche le esterne di Veronica Burchielli con Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Quest’ultimo, stizzito dalla complicità con il rivale, spingerà la ragazza a prendere una decisione e dichiararsi per uno dei due tronisti. Al rifiuto di Veronica di scegliere, Giulio Raselli sarà visibilmente infastidito e poco dopo commenterà così il percorso di Sara a UeD:

“Vedo una persona che sta cercando di arrancare per paura di essere eliminata e non tornare più a Uomini e Donne”.

Giulia Quattrociocche gela un corteggiatore a UeD: “Che ci fai con…”

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Giulia Quattrociocche. In studio verrà mostrata l’esterna con Alessandro, la passeggiata in auto e l’incontro in un bar. Giulia però avrà dei dubbi su di lui e gli confesserà: “Ma un figo come te che ci fa con una come me?”. La tronista di UeD continuerà a sottolineare di non credere all’interesse del ragazzo. Inoltre di recente la Quattrociocche ha fatto una confessione inattesa su UeD.