X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli fa una scelta inaspettata

Scritto da , il ottobre 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli delusione Giulia Cavaglià

Giulio Raselli bacia tutte e stuzzica Veronica a Uomini e Donne

Ancora scontri nel Trono Classico di Uomini e Donne. Alla ricerca dell’anima gemella, Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche finiranno per inciampare tra tenerezze e incomprensioni. Sarà in particolare l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ad accendere la puntata del venerdì di Uomini e Donne. Dopo la decisione di Veronica Burchielli di dichiararsi per Alessandro Zarino, le mosse di Raselli sembreranno rivolte, secondo molti in studio, a stuzzicarla. Giulio infatti, che la scorsa settimana ha baciato Giovanna, si farà avanti con altre due corteggiatrici, scatenando un putiferio con un gesto. Vicino al bacio anche con la nuova arrivata, Giulia, alla quale regalerà un paio di scarpe dopo averla scelta per due esterne, prenderà una decisione inaspettata per Irene. Giulio Raselli farà spegnere le telecamere durante l’uscita con la giovane. Il tronista ha voluto stuzzicare Veronica Burchielli?

Uomini e Donne: Alessandro e Veronica litigano per colpa di Giulio?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che quando le telecamere riprenderanno a filmare Giulio Raselli e Irene, i due saranno ripresi in un tenero bacio. In studio Giovanna sarà fuori di se e deciderà di lasciare il programma, stizzita. Anche la nuova corteggiatrice non prenderà bene la cosa. Intanto Giulio, che per Zarino ha una maschera, continuerà a lanciare frecciatine a Veronica. Oggi a Uomini e Donne la corteggiatrice discuterà a lungo con Alessandro Zarino. Segno che è pronta a tornare sui suoi passi? Al centro della puntata odierna di UOMINI E DONNE ci sarà anche Giulia Quattrociocche. La ragazza litigherà con Alessandro.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulia Quattrociocche furiosa

Giulia Quattrociocche litigherà aspramente con Alessandro a UeD e si scaglierà anche contro un altro corteggiatore, reo di aver esagerato, a detta della tronista romana. In studio anche Daniele accuserà Alessandro e tra i due ci sarà un duro scontro. La scelta si allontana per la tronista capitolina di Uomini e Donne?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *