X


Uomini e Donne, Alessandro Zarino su Giulio: “Ha una maschera”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Alessandro Zarino di Uomini e Donne parla di Giulio Raselli: “A volte ha modi irruenti”

Il tronista Alessandro Zarino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E ovviamente il giovane ragazzo napoletano ha parlato della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, non nascondendo di essere stato assai agitato nelle prime puntate. Tuttavia adesso il ragazzo ormai si è sciolto, prendendo confidenza anche con le corteggiatrici e con i suoi colleghi di trono, tra i quali Giulio Raselli. E proprio su quest’ultimo ha voluto dire la sua, asserendo senza indugio alcuno:

“Penso abbia dei modi un po’ irruenti a volte, ma sono sicuro che stia indossando una maschera che non gli appartiene solo per difesa…”

In effetti Giulio, in questi primi mesi da tronista, ha mostrato davvero un bel caratterino. Carattere che spesso ha anche intimorito un po’ le corteggiatrici. Tra queste ultime ce ne sarà una che farà emergere nel ragazzo anche il suo lato più romantico?

Uomini e Donne, Alessandro Zarino sulla corteggiatrice Veronica Burchielli: “Esagera”

Alessandro Zarino, sempre su Uomini e Donne Magazine, ha anche voluto parlare della corteggiatrice Veronica. Difatti, inutile negarlo, proprio con quest’ultima è riuscito a costruire qualcosa in questa prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Ma la loro conoscenza non è certo stata tutta rose e fiori. Difatti nelle ultime puntate del dating show andate in onda su Canale 5 Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno spesso e volentieri battibeccato. E proprio su questi battibecchi il ragazzo ha voluto dire la sua al magazine:

“Questi battibecchi li ho interpretati in modo positivo…Ha avuto un comportamento a tratti esagerato, ma lo vedo come una dimostrazione di un suo interesse nei miei confronti…”

Successivamente non ha nascosto di essere molto attratto da lei sia da un punto di vista fisico che mentale: “Abbiamo diverse affinità…Questo porta ad avvicinarci, ma anche a scontrarci…” Come andrà a finire questa loro frequentazione? Potrebbe essere lei la scelta?

News Uomini e Donne: Alessandro Zarino in competizione con Giulio Raselli? “Assolutamente no!”

Il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi chiesto ad Alessandro Zarino se si senta un po’ in competizione con Giulio Raselli, che nella registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio si è avvicinato molto a una corteggiatrice. E il ragazzo ha risposto negativamente, aggiungendo:

“E’ l’ultima cosa a cui penso e spero sia così anche per Giulio, perchè se no starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono…”