X


Giulia Quattrociocche tronista: “Fare Uomini e Donne è difficile”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche Uomini e Donne oggi

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche commenta la sua esperienza sul trono

Giulia Quattrociocche ha da poco iniziato il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, ma ha già le idee chiare. Intervistata dal magazine del programma, Giulia ha rivelato che il percorso all’interno del programma è sicuramente più difficile di quanto potesse immaginare. Da casa, infatti, si ha una diversa percezione del ruolo ricoperto sul piccolo schermo.

Sto provando a vivermi quest’esperienza come meglio posso. Sicuramente partecipare al programma è un percorso difficile. Più che sentirti sicuro, qui devi sentirti aperto. Devi imparare a metterti in discussione, in primis con te stesso e poi con tutto ciò che potrebbe arrivare sul tuo cammino

ha confidato Giulia Quattrociocche, nuova tronista di Uomini e Donne, tra le pagine del settimanale.

Giulia Quattrociocche fa chiarezza su Alessandro: “Non mi fido di lui”

Giulia Quattrociocche si è anche lasciata andare, oltre che sul suo percorso in generale a Uomini e Donne, anche nei confronti del suo corteggiatore Alessandro. Giulia ha dichiarato di non riuscire a fidarsi del ragazzo, in quanto avverte una notevole distanza tra loro, nonostante non abbia nascosto di provare un certo interesse per lui. Forse la sua mancanza di fiducia potrebbe dipendere anche da una certa insicurezza che prova nei confronti di se stessa. Quel che è certo è che le cose tra loro non stanno proseguendo nel migliore dei modi. Tant’è che dalle nuove anticipazioni, pare proprio che Giulia Quattrociocche abbia insultato il suo corteggiatore.

News Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche rivela: “Mi prenderò il tempo necessario”

Giulia Quattrociocche ha tutte le intenzioni di uscire dal programma con l’uomo della sua vita. Per questo motivo, prima di prendere qualsiasi decisione, ha annunciato che si prenderà tutto il tempo necessario affinché faccia ciò che è giusto. Per questo motivo la tronista probabilmente vuole chiarire i dubbi che ha su Alessandro, il corteggiatore di Giulia. Le intenzioni della Quattrociocche, dopo di tutto, sono più che oneste ed è proprio per questo che è stata scelta per Uomini e Donne, per il suo essere pulita e trasparente. Riuscirà la nuova tronista Giulia a trovare l’amore?