X


Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Miss Italia tronista?

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessio falsone ued

Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Miss Italia sul trono? Lei: “Non mi ha detto niente”

L’ultima Miss Italia, Carolina Stramare, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in questa occasione la ragazza ha fatto una clamorosa rivelazione: è tornata single. Difatti è finita definitivamente la sua storia d’amore con il giovane Alessio Falsone. E a tal proposito il giornalista del magazine edito da Cairo Editore ha colto l’occasione per metterla al corrente di una clamorosa indiscrezione che pare stia girando in queste ultime ore proprio su Alessio. Di cosa si tratta? Pare che l’ex di Miss Italia abbia molte possibilità di diventare il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Una news che ha colpito alla sprovvista Carolina, la quale ha così commentato: “Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto…” Potrebbe esserci davvero questo clamoroso colpo di scena?

Alessio Falsone tronista di Uomini e Donne? Miss Italia: “Non è lo show adatto a lui”

Miss Italia, sempre nell’intervista al magazine Di Più, ha anche espresso diverse perplessità sull’eventualità di vedere il suo ex Alessio Falsone sul trono di Uomini e Donne:

“Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show…”

Insomma, secondo la giovane ragazza, Alessio Falsone non si troverebbe bene in un contesto simile. Tuttavia, come si suol dire, le persone non si finiscono mai di conoscere. E quindi il ragazzo potrebbe anche sorprendere Carolina, la quale, settimane fa, ha ricevuto una proposta da Ramazzotti: le ha chiesto di andare ad un suo concerto dopo aver saputo che è una sua grande fan.

Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Alessio Falsone

Alessio Falsone tronista di Uomini e Donne? Non è dato saperlo, ma questo è il gossip riportato sull’ultimo numero di Di Più. Ma chi è il giovane ragazzo, oltre ad essere conosciuto perchè ha avuto una relazione con Miss Italia 2019? Alessio Falsone ha giocato a calcio nel ruolo di attaccante del Milazzo. Al momento è un imprenditore di una famosa catena di ristoranti. Pare, ma questo non è certo, che viva a Milano da diversi anni. Sarà davvero lui il nuovo tronista di UeD?