X


Anticipazioni Uomini e Donne: lite furiosa tra Er Faina e Tina

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto Er Faina Tina lite

Tina Cipollari e Er Faina: rissa sfiorata nel Trono Classico di Uomini e Donne

Il salotto di Uomini e Donne si accenderà oggi pomeriggio. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che la puntata del giovedì sarà dedicata al Trono Classico e si continuerà a parlare anche di Temptation Island Vip. Er Faina e Sharon faranno il loro ingresso a Uomini e Donne, insieme ad Alessia Marcuzzi. Il racconto della coppia però, che si è riappacificata dopo le incomprensioni avute sull’isola delle tentazioni, passerà in secondo piano. Tina Cipollari stuzzicherà Er Faina per tutto il tempo a Uomini e Donne e la web star reagirà, rispondendo a tono alla bionda opinionista. Tra i due verranno a galla vecchie ruggini, Tina Cipollari infatti è stata spesso bersagliata da Er Faina sui social e oggi si prenderà la sua rivincita, commentando:

“O era falso a Temptation o era falso a casa sua! Hai fatto una figura di m***a!”.

Maria De Filippi difende Er Faina e racconta un aneddoto a Uomini e Donne

Oggi a UeD Tina Cipollari e Damiano Er Faina si scontreranno verbalmente e non solo, la bionda opinionista si avvicinerà al ragazzo affrontandolo a pochi centimetri di distanza, portando Maria De Filippi ad intervenire. La conduttrice bloccherà Tina e la riporterà sulla sua sedia. La conduttrice di UeD prenderà poi le difese di Er Faina, che in queste settimane è stato aspramente criticato sui social, sottolineando:

“A volte il leoni da tastiera è leone da tastiera perchè non conosce”.

Maria De Filippi ammetterà di aver denunciato un detrattore in passato per le offese ricevute, sottolineando di essere stata accusata di non essersi curata di un allievo di Amici che aveva avuto un infortunio. In quell’occasione venne però fuori che il detrattore aveva dodici anni, da qui la decisione della De Filippi di ritirare la denuncia. Tra i protagonisti di Uomini e Donne oggi ci saranno anche Ciro Petrone e Federica che racconteranno di essere più innamorati di prima dopo Temptation Island.

Uomini e Donne: Giorgio Raselli non porta Veronica in esterna, lei reagisce male

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Giulio Raselli e Veronica Burchielli. Il tronista deciderà di non portarla in esterna, dopo aver visto la corteggiatrice più a suo agio con Alessandro Zarino. In studio verrà mostrato un chiarimento tra i due dietro le quinte in cui la corteggiatrice sembrerà decisamente stizzita per non esser stata portata fuori da Giulio Raselli. Intanto nella prossima puntata del Trono Classico, Giulia insulterà un corteggiatore.