X


Anticipazioni Uomini e Donne: Martina Nasoni tronista? Il gossip

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto martina pomeriggio5

Martina Nasoni nuova tronista di Uomini e Donne? Il gossip che spiazza i fan

Il settimanale Spy ha lanciato oggi un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Martina Nasoni abbia diverse chance di diventare la prossima tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, andando così a prendere il posto di Sara Tozzi. Una notizia bomba questa che ha preso in contropiede tutti i numerosissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali si sono immediatamente riversati sul profilo instagram di Martina del GF per chiederle delucidazioni in merito. Tuttavia quest’ultima ha preferito al momento non commentare questo gossip sul suo conto. Davvero Martina Nasoni sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni: Martina Nasoni ha già incontrato Maria De Filippi?

L’ultima vincitrice del Grande Fratello di Barbara d’Urso, Martina Nasoni, nuova tronista di Uomini e Donne: pare non essere una sola un’idea secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale Spy. Difatti, sempre il magazine di gossip edito da Mondadori ha rivelato che proprio Martina Nasoni, nei giorni scorsi, si sia addirittura recata all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi. Che la ragazza sia stata convocata per fare un provino? Non è dato saperlo, ma i fan hanno subito ipotizzato sui social che potrebbe essere stata convocata dalla stessa conduttrice per conoscerla un attimo prima della registrazione in cui potrebbe essere presentata come nuova tronista al fianco di Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. Ci sarà davvero questo clamoroso colpo di scena?

Martina Nasoni a Uomini e Donne: smentito riavvicinamento a Daniele Dal Moro?

Se Martina Nasoni sarà la nuova tronista di Uomini e Donne vorrebbe quindi dire solo una cosa: la voce inerente a un possibile riavvicinamento tra Martina e Daniele sarebbe del tutto priva di fondamento. Probabilmente i due, nonostante la speranza dei tanti fan, si potrebbero essere sì riappacificati dopo alcune incomprensioni, ma allo stesso tempo aver capito di non poter essere qualcosa di più di due semplici amici. Ovviamente i fan di Daniele e Martina del GF hanno già dichiarato sui social di volerci vedere chiaro.