X


Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: è scattato di nuovo l’amore?

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Gossip
foto martina nasoni daniele dal moro

Martina Nasoni cerca Daniele Dal Moro: il nuovo riavvicinamento

Martina Nasoni in queste ore avrebbe tentato un nuovo riavvicinamento con Daniele Dal Moro. I due ex gieffini hanno ammesso di recente di essere stati insieme nelle settimane successive al Grande Fratello ma di essersi divisi poi per tutta l’estate. A settembre ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra i due che si sarebbe consumato in breve tempo. Ad oggi, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sui social si professano single, ma la scintilla non si è ancora spenta. L’imprenditore veronese ha ammesso, rispondendo ai suoi fans su Instagram, di aver ricevuto un messaggio di Martina nella notte, ma di non averlo ancora letto. Martina Nasoni sta cercando un riavvicinamento con l’ex? Quel che è certo è che Daniele Dal Moro continua a non essere indifferente alla ragazza dal cuore di latta.

Daniele Dal Moro rompe il silenzio su Martina Nasoni: “Le voglio bene”

Daniele Dal Moro ha ammesso su Instagram su Martina Nasoni:

“Se non me ne importasse niente, non avrei detto più e più volte che le voglio bene. Quello che dico è quello che penso”.

Insomma, nonostante gli scontri, “la mancanza di fiducia” e le litigate, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sembrerebbero ancora legati. Non è escluso che nelle prossime settimane i due ex gieffini possano trovare un punto d’incontro e riavvicinarsi. Intanto Dal Moro ha specificato di non essere per forza alla ricerca di una donna e di aver trovato un equilibrio nella vita.

Daniele Dal Moro confessa: “Non devo avere una donna per forza”

Al Grande Fratello Daniele Dal Moro ha raccontato di aver vissuto un periodo buio nella sua vita, dal quale è uscito grazie alla tanta forza di volontà e alla vicinanza della sua famiglia. Ad oggi l’ex di Martina Nasoni ha trovato la serenità e ha ammesso:

“Non devo avere una donna per forza! Ho i miei amici e la mia famiglia che mi vogliono bene, per me basta e avanza. Voglio solo vivere sereno”.

Intanto di recente Valentina Vignali ha fatto una confessione choc su Dal Moro.