X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo si dichiara per Ida

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Riccardo Guarnieri scrive una lettera d’amore a Ida del Trono Over

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne Over. E in questa occasione c’è stato un incredibile colpo di scena che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Riccardo Guarnieri ha scritto una lettera a Ida Platano. Lettera che ha voluto leggerle in trasmissione davanti a tutti per confessarle di aver capito di essere follemente innamorato di lei. Una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta Ida, la quale non ha nascosto di non sapere cosa fare o dire. A quel punto Maria De Filippi, appena ha capito l’imbarazzo di entrambi, ha chiesto loro di ballare. Durante il ballo Ida e Riccardo si sono ovviamente parlati. Tuttavia non è dato sapere cosa si siano mai detti. I due ci riproveranno?

Uomini e Donne Over anticipazioni: Armando Incarnato deluso da Ida Platano

Armando Incarnato, subito dopo la lettera di Riccardo per Ida Platano, è andato su tutte le furie. Come rivelato da Il Vicolo, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, vedendo la dama che ha corteggiato finora confusa e lusingata dalle belle parole di Riccardo, ha confessato di essersi sentito in qualche modo usato. Difatti quest’ultimo non ha certo fatto mistero di essere convinto che Ida potrebbe essere uscita con lui solo per far ingelosire il cavaliere tarantino. Tuttavia Armando ha anche voluto mettere in guardia la dama di UeD Over perchè convinto che la farà nuovamente soffrire. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Armando Incarnato stizzito a Uomini e Donne: il no a Maria De Filippi

Come riportato da Il Vicolo, il cavaliere Armando Incarnato, dopo tutto ciò che è successo, non ha nascosto tutta la sua delusione. Un riavvicinamento però ipotizzato dallo stesso cavaliere oggi nella puntata andata in onda su Canale 5, tanto da arrivare a dire di pensare che lei andrebbe presa con le pinze perchè convinto che non si sia mai scordata di Riccardo. Comunque sia, nella registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, l’uomo c’è comunque rimasto malissimo, tanto da dire a Maria De Filippi di non riuscire a fare la sfilata. E la conduttrice non ha fatto problemi capendo il momento difficile del cavaliere. Quest’ultimo si riprenderà?