X


Uomini e Donne oggi, Armando gela Ida: “Va presa con le pinze”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato Trono Over oggi

Ida Platano interessata a Armando di Uomini e Donne, che fa una clamorosa confessione

Quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata decisamente pregna di polemiche. E a far discutere i tanti fan del dating sono stati soprattutto Armando Incarnato e Ida Platano, i quali hanno confermato di sentirsi telefonicamente. Quest’ultima però ha dichiarato di non aver accettato ancora un incontro dal vivo con il cavaliere, anche se non ha negato di provare un certo interesse nei suoi confronti. Tuttavia da lì a poco ecco arrivare un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Cos’è successo? Armando Incarnato, parlando proprio della dama, ha svelato:

“Lei va presa con le pinze…Forse è attratta da Riccardo…Posso dire che lei è molto dolce e sensibile…”

Parole che hanno fatto scoppiare a piangere Ida, la quale ha abbandonato improvvisamente lo studio per riprendersi un attimo dallo choc.

Trono Over Uomini e Donne oggi, Riccardo criticato da tutti: il consiglio di Armando

Oggi Riccardo Guarnieri, nell’ultima puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, è stato criticato un po’ da tutti. Il motivo? Ha mostrato una certa gelosia nel momento in cui Ida Platano ha annunciato l’intenzione di voler conoscere meglio Armando Incarnato. Un atteggiamento questo ritenuto un po’ da tutti non positivo nei confronti della dama in quanto continuerebbe a mandarla in confusione, illudendola. Per tale ragione Armando di Uomini e Donne Over ha anche voluto dare un consiglio al cavaliere tarantino: “Tu devi pesare le parole quando parli con lei…” Ma l’uomo ha continuato a difendersi, asserendo di comportarsi semplicemente come si sente. Un comportamento il suo che ha fatto infuriare anche Tina Cipollari, che gli ha dato addirittura del farabutto perchè convinta che stia giocando con i sentimenti della Platano. Sarà così?

Armando Incarnato contestato da due dame di Uomini e Donne: “Sei furbo”

Quest’ultima puntata di UeD Over è stata particolarmente complicata anche per Armando Incarnato. Difatti il cavaliere, oltre a sentirsi con Ida, è uscito anche con altre due dame, le quali oggi lo hanno attaccato molto duramente. Ed è stata soprattutto Debora a puntare il dito contro l’uomo di origini napoletane, confessando a Maria De Filippi:

“E’ furbo perchè usa lo stesso copione con tutte…Lui usa la sensibilità delle donne solo per stare al centro dell’attenzione…”

Ovviamente Armando del Trono Over ha respinto seduta stante questa accusa, non riuscendo però a convincere nè il pubblico in studio, nè tantomeno quello a casa. Con Ida andrà meglio?