X


Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela assente. E’ finita con Enzo?

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Barretta assente Trono Over

Trono Over, le anticipazioni di Uomini e Donne: Pamela Barretta assente

Stando alle anticipazioni del Trono Over, rilasciate da IlVicolodelleNews.it, Pamela Barretta assente in studio. Cosa sarà successo alla dama che fa perdere la testa ai telespettatori e al parterre maschile di Uomini e Donne? Che sia già finita con Enzo Capo? Nella scorsa puntata del Trono Over Pamela ha sfilato in sottoveste facendolo andare su tutte le furie perché, stando alle sue parole, gli avrebbe mancato di rispetto. Non solo: dopo le lacrime della dama, la quale è fuggita dietro le quinte, l’ha invitata ad andarsi a cambiare d’abito in camerino, onde evitare di rientrare in studio in déshabillé. Che Pamela abbia aperto gli occhi su che tipo d’uomo possa essere Enzo?

Uomini e Donne anticipazioni: Jean Pierre chiude con Gemma Galgani

E se Pamela Barretta non era presente in studio (sui social ha pubblicato una foto in bikini e, non contenta, ha ribadito di essere nata libera), Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesimo due di picche. Jean Pierre l’ha rifiutata chiudendo così la loro conoscenza fatta di giochi della mela, del cocco e dell’uva. Ma Gemma di Uomini e Donne non è rimasta di certo con le mani in mano visto che Maria De Filippi le ha presentato un nuovo corteggiatore, Juan Luis (57 anni, originario del Venezuela), che trova la trova molto elegante. Ovviamente Tina Cipollari ha proposto il gioco dell’uva per misurare il loro grado di affinità.

Ida e Riccardo, anticipazioni Trono Over: scatta un bacio tra i due

Riccardo Guarnieri (che ha svelato un retroscena su Ida) e la sua bella dama bresciana si sono presentati al centro dello studio di Uomini e Donne Over per parlare della loro ennesima frequentazione: lei si è lamentata del mancato trasporto fisico di lui visto che si è addormentato quando si sono ritrovati a letto insieme. Il tutto si è concluso con un bacio appassionato tra i due.