X


Riccardo di Uomini e Donne svela un retroscena su Ida Platano

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo retroscena Ida

Riccardo Guarnieri, retroscena su Ida: “Mi sono aggrappato a quel gesto”

Tra le storie che più tengono le persone incollate allo schermo c’è sicuramente quella che coinvolge Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ultimamente le puntate del Trono Over hanno superato i tre milioni di telespettatori facendo il 25% di share ed è merito del trio delle meraviglie: Gemma, Ida e Riccardo. A Uomini e Donne Magazine quest’ultimo ha parlato della lettera scritta a Ida svelando un retroscena sul loro incontro a Brescia, quando lui l’ha raggiunta prendendo il primo pullman disponibile:

“Quando mi ero incamminato per la stazione lei mi ha scritto, mi ha cercato, e mi ha raggiunto. Io mi sono aggrappato a quel gesto e l’ho apprezzato”

Peccato che successivamente Ida e Riccardo si sono trovati al centro dello studio e lui si è ritrovato di fronte un’Ida diversa, agguerrita.

Uomini e Donne Over, Riccardo ammette: “Per Ida io ci sono”

“Io per Ida ci sono” ha ammesso Riccardo di Uomini e Donne Over al magazine ufficiale della trasmissione, “e vorrei vivere Ida al di fuori, per recuperare il tempo perso. Mi sono dichiarato per lei, ma stavolta il coraggio è mancato a lei”. Ida dal canto suo ha fatto un’ammissione choc parlando della storia con Riccardo il quale non si pente di nulla e che rileggerebbe quella lettera altre mille volte.

Ida Platano, le parole di Riccardo del Trono Over: “Mi sento come un idiota”

Lo ha ammesso Riccardo del Trono Over a Uomini e Donne Magazine: “Mi sento come un idiota per come sono andate le cose”. Lui sperava di andare in puntata e di non trovare spiacevoli sorprese e invece è venuto a sapere che Ida aveva mandato un messaggio (a detta di lei “pulito”) ad Armando Incarnato. “Se me lo avesse detto non sarebbe cambiato nulla. Scoprirlo in puntata mi ha ferito” ha aggiunto.